Europei di Runeterra: l’Italia di LOR si ferma davanti alla Russia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è purtroppo conclusa nel corso della serata di ieri l’avventura degli azzurri impegnati all’europeo di Legends of Runeterra.

Dopo un’ottima cavalcata nella fase a gruppi, il terzetto composto da BrokenBallStaipositivo e DocMic non è purtroppo riuscito a confermare le speranze della vigilia, dovendosi infine arrendere ai colpi inferti dal trio russo.

La partita si è conclusa con un secco 2-0 per i nostri avversari ragnarosich, o5wtf e Carnality, mentre è stata la Germania la vincitrice nell’altra sfida della parte alta del tabellone. I tedeschi hanno sconfitto per 2-1 la nazionale turca, e si preparano ora affrontare la Russia nella prima semifinale dell’europeo di LOR.

Nella parte bassa del tabellone, la sfida per accedere alla finale sarà invece giocata dal Marocco, che vince per 2-1 un bellissimo quarto di finale contro la Svezia, e dalla Spagna, che ha invece sconfitto per 2-1 la Repubblica Ceca.

Le sfide riprenderanno ufficialmente nel corso della giornata di domani, Domenica 10 Ottobre, quando andranno in scena le semifinali (a partire dalle 13, ora italiana) e le finali del torneo, a partire dalle ore 19. Per seguire le partite, dovrete semplicemente connettervi al canale Twitch che troverete di seguito – Clicca qui

Cosa ne pensate community? Come vedete le due semifinali in arrivo questa Domenica? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Europei di Runeterra: l’Italia di LOR si ferma davanti alla Russia
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701