EU Masters: l’Italia perde contro la Bulgaria, si complica la strada degli azzurri
EU Masters Italia – Durante la serata di ieri l’Italia di Legends of Runeterra ha purtroppo subito una dura sconfitta contro la nazionale bulgara…un risultato amarissimo che manda indietro gli azzurri di diverse posizioni.
Dopo la prima sorprendete settimana, chiusa con due vittorie conseguite contro Francia e Bulgaria, l’Italia non riesce a ritrovare quel feeling che aveva caratterizzato le sfide inaugurali, e viene fermata prima dall’Austria, con un combattuto 2-1, e poi anche dalla Bulgaria, che ha asfaltato i nostri azzurri nella sfida di ritorno con un secco 2-0.
Per colpa di questa doppia sconfitta l’Italia è stata cosi relegata al terzo posto dietro l’Austria (a pari punti con noi ma ci hanno sconfitti nella sfida diretta) e si prepara ad affrontare la Francia nel round 5, e la nazionale austriaca in quello immediatamente successivo, che si giocherà il 22 Novembre.
Per sperare di accedere alla Top8 (e quindi ad uno dei primi due posti in classifica del girone), l’Italia dovrà categoricamente vincere entrambe le prossime partite, e per essere estremamente sicuri dovremo anche sperare che una tra Francia e Austria perda contro la “ritrovata” Bulgaria.
Inutile dire che una sconfitta con la Francia, o ancora peggio una sconfitta contro l’Austria, avrebbero l’immediato effetto di buttare fuori dalla lotta gli azzurri.
La replica di Italia Bulgaria – EU Masters
Vedi la replica ufficiale anche sul canale Twitch Riot 2
Cosa ne pensate dell’ultima sfida degli italiani? Segnaliamo che di seguito sono anche disponibili le liste giocate dagli azzurri nell’ultima tornata. L’appuntamento è fissato per la fide di questa settimana con gli ultimi due impegni iridati della fase a gruppi di Meliador, BrokenBall e Bulat!
Le liste
![]() ![]() |
Liste degli azzurri – Italia Vs Bulgaria (Ritorno) |
![]() ![]() |
Liste degli azzurri – Italia Vs Bulgaria (Ritorno) |
Articoli correlati: