masters italia

EU Masters: l’Italia perde contro la Bulgaria, si complica la strada degli azzurri

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EU Masters Italia – Durante la serata di ieri l’Italia di Legends of Runeterra ha purtroppo subito una dura sconfitta contro la nazionale bulgara…un risultato amarissimo che manda indietro gli azzurri di diverse posizioni.

Dopo la prima sorprendete settimana, chiusa con due vittorie conseguite contro Francia e Bulgaria, l’Italia non riesce a ritrovare quel feeling che aveva caratterizzato le sfide inaugurali, e viene fermata prima dall’Austria, con un combattuto 2-1, e poi anche dalla Bulgaria, che ha asfaltato i nostri azzurri nella sfida di ritorno con un secco 2-0.

Per colpa di questa doppia sconfitta l’Italia è stata cosi relegata al terzo posto dietro l’Austria (a pari punti con noi ma ci hanno sconfitti nella sfida diretta) e si prepara ad affrontare la Francia nel round 5, e la nazionale austriaca in quello immediatamente successivo, che si giocherà il 22 Novembre.

Per sperare di accedere alla Top8 (e quindi ad uno dei primi due posti in classifica del girone), l’Italia dovrà categoricamente vincere entrambe le prossime partite, e per essere estremamente sicuri dovremo anche sperare che una tra Francia e Austria perda contro la “ritrovata” Bulgaria.

Inutile dire che una sconfitta con la Francia, o ancora peggio una sconfitta contro l’Austria, avrebbero l’immediato effetto di buttare fuori dalla lotta gli azzurri.

La replica di Italia Bulgaria – EU Masters

Vedi la replica ufficiale anche sul canale Twitch Riot 2

Cosa ne pensate dell’ultima sfida degli italiani? Segnaliamo che di seguito sono anche disponibili le liste giocate dagli azzurri nell’ultima tornata. L’appuntamento è fissato per la fide di questa settimana con gli ultimi due impegni iridati della fase a gruppi di Meliador, BrokenBall e Bulat!

Le liste

  Liste degli azzurri – Italia Vs Bulgaria (Ritorno)
  Liste degli azzurri – Italia Vs Bulgaria (Ritorno)

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701