elusive burn

Economico e competitivo: luce sull’Elusive Burn

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siete alla ricerca di un mazzo di Legends of Runeterra che sia solido, competitivo, ma anche e sopratutto economico? Il celebre Meliador ha presentato una nuova guida che potrebbe fare al caso vostro.

Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale ufficiale, il professionista di Runeterra Francesco Leoni ha infatti voluto parlarci in dettaglio del deck Elusive Burn, un mazzo decisamente alla portata di tutte le “tasche” di gioco, che si contraddistingue per il fatto di non disporre di neanche un singolo campione.

Il deck, del tipo Elusivi (come il titolo stesso suggerisce), rappresenta l’ultima guida al corretto utilizzo di un deck prima dell’avvento della patch 1.4 (potrete trovare altri dettagli nell’articolo pubblicato nella sezione di Legends of Runeterra).

Sperando che la guida faccia al caso vostro, vi ricordiamo che troverete il video all’interno della pagina del mazzo, a cui potrete accedere semplicemente cliccando il collegamento in basso.

La guida all’Elusive Burn

  Elusive Burn – Guida di Meliador

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701