Ecco il nuovo SHEN JARVAN IV di LOR, con guida annessa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shen Jarvan – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nelle classificate di Legends of Runeterra.

Oggi è protagonista Francesco Meliador Leoni, giocatore professionista per i Reply Totem, che ha recentemente pubblicato una nuova guida per il deck Shen Jarvan IV spiegando fin nei minimi dettagli tutte le caratteristiche che lo rendono unico.

Questo mazzo dovrebbe aver preso il posto del Fiora con la pubblicazione dell’ultima tornata di nerf, almeno secondo l’opinione di Meliador che ha cosi introdotto questo “nuovo” (o forse sarebbe meglio dire “aggiornato”) midrange da giocare nelle competitive.

Nel deck troviamo 28 carte di Demacia e 12 di Ionia, oltre ovviamente ai campioni Shen e Jarvan III (è però presente anche la carta Jarvan IV)…andiamo a vedere nella pagina del mazzo tutti i dettagli della lista:

Shen Jarvan IV – Guida di Meliador

SHEN JARVAN IV con guida di Meliador

Ricordiamo a tutte le giocatrici ed i giocatori di LOR che per Aprile 2021 è prevista una nuova Epic Wildcard come ricompensa per tutti gli abbonati di Prime Gaming.
Cliccando qui troverete tutti i dettagli sulla questione.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701