Ecco chi è il primo italiano a raggiungere il master
Benvenuti gentili lettori, ieri Broken Ball è stato il primo italiano a raggiungere il master arrivando fra i primi 20 in Europa. Il giocatore si era già qualificato al master ed è riconosciuto come uno dei migliori italiani in circolazione. Basti pensare che l’atleta in questione nella scorsa stagione non solo era uno dei primi 100 master in Europa, ma è anche arrivato alla fase ad eliminazione diretta dello stagionale, perdendo per un colpo di sfortuna.
Ovviamente gli auguriamo tutti il meglio, sperando che riesca a farsi valere anche in questa stagione e che porti la nostra nazione alle vette dello stagionale. Vi lascerò qua sotto il mazzo che sta giocando in questo momento sperando che possa esservi utile.
Oltre a Broken Ball ci auguriamo che molti giocatori riescano a raggiungere presto il master, come per esempio Meliador, il quale ha totalizzato un ottimo risultato allo stagionale. O anche Bulat, che ha mancato la qualificazione alla fase a eliminazione diretta per un soffio, arrivando 33°.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete pubblicare fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
il primo italiano a raggiungere il master
Questo è il deck utilizzato ieri da Broken Ball e spero che prenda piede, anche perché ha una valida componente del Frejlord, regione che, nelle ultime stagioni, è stata giocata molto poco. Il mazzo mi ha colpito, anche perché, oltre agli alleati con sopraffare ha anche una buona parte di carte di Piltover&Zaun, utilizzate per rimuovere nemici o dare il colpo di grazia a un avversario morente.
Conclusione
Concludo l’articolo augurando il meglio a Broken Ball e sperando che riesca a superare l’ottimo risultato già raggiunto nella scorsa stagione.
Noi ci vediamo più tardi con un nuovo articolo.