draven burn

Draven Burn, come giocare questo deck aggressivo e letale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Draven Burn – Siete alla ricerca di un mazzo aggressivo ed economico da giocare nella ladder di Legends of Runeterra?

Il celebre Meliador, protagonista alcune ore fa nello speciale dedicato al Nautilus Control ed alle migliori liste Budget da usare in questo periodo, è nuovamente tornato in azione con una nuova guida dedicata a quello che viene da molti definito essere il “miglior mazzo aggro” tra quelli disponibili su Runeterra.

Stiamo parlando del Draven Burn, un deck composto di carte di Piltover e Zaun e di Noxus e caratterizzato dalla presenza di 3 copie del campione Draven, unico servitore di questo tipo presente nella lista.
Come sempre, Meliador ha voluto analizzare dettagliatamente il deck, mostrandolo anche in azione in una partita classificata.

Sperando che questa lista possa esservi utile, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

La lista Draven Burn

  Draven Bur – Guida di Meliador

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701