Cosmic Creation: luce sul nuovo campione di Runeterra Riven e sulle altre carte di Noxus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riven – Pochi minuti fa è stata svelata un’altra fondamentale carta di Legends of Runeterra, un campione proveniente da Noxus che piomberà ufficialmente sul gioco di carte Riot con l’arrivo della nuova espansione Cosmic Creation.

Si tratta del nuovo campione Riven, personaggio proveniente dalla regione di Noxus che si presenta come una 3/4 a costo 3 anche questa caratterizzata dal particolarissimo potere del Reforge (qui ulteriori dettagli su questa nuova keyword).

Anteprima Riven – Runeterra

Un tempo capo delle truppe a Noxus, Riven è un’esiliata in una terra che aveva provato a conquistare. Fece carriera grazie alla forza delle sue convinzioni e alla sua brutale efficienza, ed è stata ricompensata con una leggendaria lama runica… tuttavia, sul fronte di Ionia, la fiducia di Riven nella sua patria è stata messa alla prova fino a spezzarsi. Senza più alcun legame con l’impero, ora vaga con la sua spada spezzata alla ricerca di espiazione per un passato che non riesce a perdonare.

Insieme a questa nuova carta campione giungono poi nel titolo di Riot svariate altre carte, che andremo ora a vedere di seguito (tra cui anche la Riven’s Weapon Hilt):

Lo showcase di Runeterra dedicato a Riven

Cosa ne pensate di queste nuove carte community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701