cosmic creation

Cosmic Creation: 6 nuove carte (compreso il Landmark di Piltover) svelate su LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore sono state svelate altre sei nuove carte appartenenti al set di Cosmic Creation, nuova espansione che introdurrà circa 40 carte originali all’interno di Legends of Runeterra.

Tra queste, la prima che segnaliamo è certamente la nuova carta Landmark appartenente alla regione di Piltover Hexcore Foundry…il potere del Landmark a costo 3 farà si che, all’inizio di ogni turno, entrambi i giocatori pescheranno una carta.

Tra le altre abbiamo visto anche i seguaci Nyandroid, Armed Gearhead e Ballistic Bot, l’ultimo dei quali è anche armato della nuova parola chiave “Augment” grazie al quale quando giocheremo una carta creata otterremo un +1 all’attacco (qui altri dettagli su Cosmic Creation e sull’unica altra carta svelata fino ad oggi).

Anteprima carte Cosmic Creation

Tra le altre carte vi sono infine la costo 2 Calculated Creations (che andrà a costruire nella nostra mano uno dei 3 seguaci di cui abbiamo parlato sopra), e la costo 4 Aftershock, che ci permetterà di infliggere 3 danni ad un personaggio nemico o di distruggere una carta Landmark.

Cosa ne pensate community?
Quale di queste vi ha colpito maggiormente?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701