Confermata la data di inizio della beta di Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I rumor ed i leak pubblicati durante la giornata di ieri riguardo la data di uscita della Beta di Legends of Runeterra si sono infine rivelati veri.

Attraverso la pubblicazione di un video trailer interamente dedicato al percorso che dovrà seguire LOR nel 2020, gli sviluppatori di Riot hanno infatti confermato che per accedere finalmente al gioco dovremo aspettare poco più di 10 giorni visto che sarà completamente disponibile a partire dal prossimo 24 Gennaio!

Con la beta saranno disponibili le partite classificate, le sfide da fare con gli amici e poi anche oggetti cosmetici e moltissime altre novità, che verranno via via introdotte lungo tutto l’arco del 2020 e che porteranno all’interno del gioco svariati nuovi set di carte, ognuno dei quali appartenenti alle nuove regioni che verranno aggiunte nel gioco.

Di seguito, andiamo quindi a riportare il video in questione, ricordandovi a tutti i nuovi giocatori di LOR che è presente sul nostro sito un database con i mazzi usati nel gioco da usare per scambiare le proprie opinioni con i membri della community, e per rendere note le liste più vincenti e consigliate da usare nelle ranked.
Potrete trovare questa sezione cliccando qui (o la voce “Lista Mazzi” nel menù a sinistra sotto “Legends of Runeterra“).

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701