tft galaxy

Come cambierà il meta di Legends of Runeterra?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Meta – Durante il pomeriggio di ieri è stata aggiunta una nuova fondamentale patch all’interno di Legends of Runeterra, che introduce tantissime importanti novità sia dal punto di vista del bilanciamento, sia per quel che concerne gli aggiornamenti al gioco.

Con la patch di ieri abbiamo ad esempio visto l’aggiunta dell’attesissima modalità spettatore, ma anche la pubblicazione di moltissimi numeri e statistiche relative al periodo di Novembre (comprese anche le migliori liste per winrate – secondo i dati ufficiali Riot – che potrete trovare nell’aggiornamento dedicato: clicca qui).

Oltre a tutto questo, uno spazio fondamentale nella patch è stato riservato ai bilanciamenti, ed agli interventi scelti dai dev per rendere più equilibrato il meta di Runeterra.
In merito, abbiamo deciso di riportare qui sotto il nuovo video di Meliador, in cui il giocatore, attraverso le sue competenze da professionista, analizza carta per carta (e campione per campione) tutte le varie modifiche, cercando di ipotizzare quello che potrebbe essere il meta futuro di Legends of Runeterra.

Ecco di seguito il video (vi ricordiamo che per consultare le note della patch vi basterà visitare questo link):

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701