Chiusa la prova di LOR: le sfide riprenderanno a metà Novembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi avranno notato, da questa mattina è impossibile accedere alla beta di Legends of Runeterra, nuovo titolo di carte online creato da Riot ed annunciato solamente una manciata di giorni fa (durante le celebrazioni per il 10° Anniversario di LOL).

Per diversi giorni LOR è stato giocabile sulla beta per pochi e fortunati giocatori estratti da Riot, ma da questa mattina appunto i server sono stati chiusi e non verranno riaperti prima di alcune settimane.

Il prossimo step è infatti previsto per il 14 Novembre, quando i server della beta verranno nuovamente aperti permettendo ad un numero sicuramente maggiore di giocatori di provare le sfide del nuovo titolo.
Con la prossima patch dovrebbe essere inoltre disponibile la modalità di gioco “draft” ed appunto un’ondata di inviti molto più sostanziosa, che permetterà ai giocatori di provare Legends of Runeterra fino al 19 di Novembre.

A quel punto il gioco tornerà nuovamente offline, e vi resterà fino all’inizio del 2020 quando verrà dato il via all’attesissima fase di Closed Beta.

Cosa ne pensate community? Avete avuto modo di provare il nuovo titolo?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.