Call of the Mountain: svelate 3 nuove carte e la keyword Nightfall

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno da poco svelato altre tre nuove carte del gioco ed anche una nuova parola chiave che sarà presto protagonista nelle sfide competitive ufficiali.

Stiamo specificatamente parlando della nuova keyword Nightfall, il cui bonus si attiverà solo quando la carta che ne è provvista verrà giocata “non per prima” nel turno.
Per quanto riguarda le carte, Riot ha mostrato le tre nuove carte di Targon Crescent Guardian, Lunari Shadestalker e Lunari Duskbringer, dei servitori dal costo molto contenuto caratterizzati per l’appunto dalla presenza della keyword Nightfall.

Le carte dell’anteprima

 

Cosa ne pensate di queste nuove “armi” da utilizzare nel meta post 26 Agosto?
Ricordiamo infatti che il nuovo contenuto sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, quando verrà finalmente pubblicato il contenuto di Call of the Mountain.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701