call of the mountain

Call of the Mountain, i chiarimenti su Cross-Shard e Celestial Card

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una nuova serie di post pubblicati su Twitter, gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno chiarito alcuni utili passaggi che riguardano la nuova espansione del gioco chiamata Call of the Mountain.

In particolare, il Content Design Lead Shawn Main ha spiegato che le celestial card saranno rappresentate molto più dalle unità che non dagli incantesimi, e che le carte ad alto costo saranno decisamente meno frequenti di quelle a costo ridotto.

Sempre riguardo alle novità ed ai contenuti in arrivo questa settimana con la nuova espansione, è stato chiarito che per il Cross-Shard Friend Challenges dovremo aspettare ancora qualche giorno, visto che questo contenuto non sarà disponibile insieme alle altre novità già questa settimana.

Nello specifico, i devs hanno chiarito che la patch che introdurrà le sfide cross-shard sarà la 1.10, che dovrebbe andare online circa 3 settimane dopo la pubblicazione di Call of the Mountain.

Di seguito tutti i dettagli:

Post #1

Post #2

Cosa ne pensate di queste informazioni?
Vi ricordiamo che sono state moltissime le carte già svelate dai devs durante gli scorsi giorni, e troverete tutti gli ultimi articoli pubblicati in merito semplicemente consultando la lista di link poco sotto.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701