Braum Sejuani

Braum Sejuani, Meliador presenta il ritorno del baffuto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Braum Sejuani- Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il celebre Meliador ha caricato una guida interamente dedicata al mazzo Braum Sejuani.

Mazzo nuovo e non presente nelle Tier list (N.d.r. figlio del recente buff a Braum); allo stesso tempo ottimo vs gran parte del metagame post patch 1.4!

Perché Sejuani e non Vlad?

La versione Sejuani Braum viene considerata più stabile dal nostro Meliador :

  • Sejuani. Anche preso singolarmente, non è da sottovalutare la forza del nostro campione di Freljord, poiché, oltre a vantare un body 5/6 e l’abilità Sopraffare, al suo ingresso sul campo di battaglia Congela e fornisce Vulnerabile ad un nemico per questo turno, consentendo di poter facilmente rimuovere la minaccia avversaria più forte.

Oltre a vantare un’ottima sinergia con Kato, così da attaccare l’avversario più forte e rimuoverlo grazie a un ulteriore buff.

Midrange

La strategia principale del mazzo è prendere velocemente il controllo del campo di battaglia, tramite le nostre unità e rimozioni, per poi concludere la partita con la pressione generata nel midgame.

Il ritorno di Braum (con Noxus)

La particolarità di Braum è il voler prendere più danni possibili, in modo tale da raggiungere il livello successivo, per poi garantire la vittoria grazie alla sua armata di fedeli Poro. Proprio grazie alla sua abilità Regeneration, che rigenera completamente la sua salute alla fine di ogni round, il nostro campione baffuto diventa il miglio bersaglio per incantesimi come:

  • Noxian Fervor
  • Transfusion

Oppure abilità di:

  • Imperial Demolitionist
  • Crimson Awakener

Le quali oltre a fornire il vantaggio dei loro potenti effetti, e in alcuni casi body, consentono di far salire Braum più velocemente. Senza dimenticare la sua abilità Challenger!

La lista di Braum Sejuani

Braum Sejuani- Meliador

Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitchqui trovate l’articolo dedicato.
Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento.

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701