bilgewater

Appuntamento con l’anteprima delle carte di LOR: luce sulle 5 nuove di Bilgewater!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Bilgewater – Altre cinque nuovissime carte della prossima espansione Rise of the Underworlds sono state da poco svelate dagli sviluppatori Riot per Legends of Runeterra!

L’indiscussa protagonista di questo nuovo release è certamente la regione di Bilgewater, di cui oggi vediamo ben cinque nuove carte tra seguaci e magie…Tra queste vediamo quindi la nuova Bloodbait, una carta a costo uno che andrà a creare e posizionare sulla cima del nostro deck uno Snapjaw Swarm, e poi anche i seguaci a costo 1 e 2 Sharkling e Redfin Hammersnout, carte caratterizzate da un body identico ma diverse nel fatto che la Redfin andrà ad applicare il vulnerable (una volta giocata) ad una creatura nemica.

Insieme a queste, vediamo poi anche la nuova Ripper’s Bay (sempre destinata ai deck Bilgewater) da un mana, e la magia a costo zero The List. Ecco tutte le anteprime:

Anteprima carte

Cosa ne pensate community?
Vi ricordiamo che nei giorni precedenti abbiamo già visto in azione alcune delle altre carte in arrivo con il set di Rise of the Underworlds, e che troverete tutti i dettagli su questi contenuti cliccando uno o  più dei link che troverete poco in basso.

Ancora abbastanza “asciutta” la sezione campioni comunque, con una sola carta di questo tipo già svelata delle tre totali che andranno a comporre il set in arrivo.

La discussione, come sempre, è aperta!


Appuntamento con l’anteprima delle carte di LOR: luce sulle 5 nuove di Bilgewater!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701