Anivia Control

LOR, il top tier Anivia Control spiegato da Zero Mulligan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anivia Control- Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il giocatore Zero Mulligan ha caricato una guida completa e interessante su un nuovo top tier Anivia Control

Il mazzo è tornato, più forte che mai, grazie ai recenti buff che hanno notevolmente potenziato un campione molto amato: Braum!

Come ogni control che si rispetti, gli elementi che non possono mancare sono: cure, rimozioni e soprattutto una solida chiusura! Infatti per concludere la partita, se non concederà per noia, si troverà travolto dalle nostre Anivia.

Cure

Data forte presenza di aggro nel metagame, Anivia Control è fortemente consigliato per battere questo archetipo, anche grazie al pacchetto di sostegno ai nostri punti vita.

  • Vile Feast. Ottima cura e rimozione!
  • Kindly Tavernkeeper. 3hp, attenzione può curare sia unità che nexus.
  • Withering Wai. Cura e rimozione AoE.

Da usare con molta attenzione ma possono anche essere impiegate per rimuovere minacce avversarie, mentre il nostro nexus è in piena salute.

Rimozioni

  • Avalanche. Immancabile per gestire i mazzi più aggressivi durante i primi.
  • Vengeance. F0ndamentale per rimuovere Darius, sempre più presente nella modalità classificata.
  • The Ruination. AoE devastante, può essere giocata anche al sesto turno!

Come le cure vanno usate con estrema attenzione, potrebbe essere necessaria qualche partita di pratica prima di giocare la meglio Anivia Control.

Come vincere?

Arrivati a questo punto, come i più attenti di voi avranno già notato, manca solo un piccolo dettaglio di cui parlare: il mazzo come conclude la partita?

La strategia è sommergere l’avversario di Anivia e/o Braum, una volta raggiunto il livello risulteranno entrambi difficilmente gestibili.

  • The Rekindler. Consente di “riportare” sul campo uno dei nostri campioni morti durante la partita!
  • The Harrowing. Se giocata al momento giusto risulterà letale per il nostro avversario!

Tips and Tricks

Questa sezione è prevalentemente dedicata ai nuovi giocatori ma spero possa essere utile a più persone possibili 

  • Anivia + Glimpse Beyond. Se il nostra campione sta per essere trasformato/silenziato possiamo usare Glimpse Beyond, in risposta, per sacrificarla, evocare l’uovo e rianimarla con The Rekindler
  • Entreat. Se abbiamo uno dei campioni in campo, le altre copie in mano e mazzo diventeranno le relative magie. Quindi non sarà possibile pescarlo con questa carta!
  • Braum. Non evocherà il suo fedele Poro se si ha già il massimo di unità sul campo.

Il mazzo Anivia Control

Anivia Control- Guida di ZeroMulligan 

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento.

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701