Animazioni più veloci e buff all’esperienza in arrivo su Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che su Legends of Runeterra sia in arrivo un nuovo importante update che introdurrà almeno due novità all’interno del gioco.

Stando a quanto riportato dagli sviluppatori di Riot, e nello specifico dal dev EXIS, sembra infatti che con un prossimo aggiornamento verrà applicato un importante buff alla velocità delle animazioni (tra cui anche quella che vediamo quando peschiamo una carta o quando la giochiamo), che con la patch 0.9.1 diventeranno estremamente più rapide e scorrevoli, come mostrato anche nel video pubblicato sotto.

Oltre a questa novità, che renderà ancor più “giocabili” le sfide, vi è poi una considerazione pubblicata questa volta dal dev Umbrage rispetto all’esperienza ottenibile quando si gioca contro gli amici. Per evitare che alcuni giocatori potessero abusare delle sfide amichevoli per farmare punti XP, i devs decisero di applicare un nerf all’esperienza andando però ad intaccare anche la vivibilità delle partite dei giocatori che non volevano sfruttare o abusare di alcuna meccanica.

Proprio per questo, sembra quindi che con un prossimo aggiornamento la questione verrà risolta con l’inserimento di un malus all’esperienza in caso di sconfitta, e verrà anche aggiunto un limite di esperienza ottenibile dalle partite giocate con gli amici, cosi da ridurre il fenomeno del “win trading” (quando i giocatori “concedono” ripetutamente permettendo al proprio avversario di vincere partite su partite).

Il post di Exis

Il post di Umbrage

Cosa ne pensate di queste modifiche? La discussione, come sempre, è apertissima!


Animazioni più veloci e buff all’esperienza in arrivo su Legends of Runeterra
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701