targon lor

Anche una lista “Solo Targon” nell’update odierno sui mazzi di LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Targon LOR – Il giocatore Insulinado si è da poco reso protagonista per aver giocato, nelle classificate di Legends of Runeterra, con una lista interamente composta di sole carte della nuova regione di Targon.

Il deck è provvisto di 3 copie del campione Leona, e di altre tre appartenenti invece al campione Diana, già protagonista durante la giornata di ieri su Powned con un approfondimento quasi del tutto dedicato proprio a questa nuova carta ed allo spazio che i giocatori le hanno riservato nelle liste competitive.

Tra le altre versioni protagoniste oggi anche un EZ/Karma voluto da FinniKK, il CELESTIAL RADIANCE IMPROVED giocato e proposto da Rainmaker o le due liste giocate dal celebre SilverFuse basate sul fortissimo Taric: nel primo caso SilverFuse ha optato per un deck composto di carte di Targon e Freljord, mentre per l’altro ha accostato Taric e le altre carte di Targon con Lee Sin ed alcuni servitori della regione di Ionia.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste di LOR – Targon

  EZ/KARMA di FinniKK
ONLY TARGON di insulinado
  TRUNDLE/TRYN di FinniKK
  RALLY YETIS di Jamminzz_Gaming
  TEMPO LULU di Flaxeau
  CELESTIAL RADIANCE IMPROVED di Rainmaker
  Taric + Braum Goats di SIlverFuse
  Taric + Vi Assembly Bot Medarda di Charm3r
  Taric + Fiora Support Train di BruisedByGod
  Lee Sin + Taric OTK di SilverFuse

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701