soraka runeterra

Anche Soraka tra le carte di Runeterra: ecco le ultime svelate da Riot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Soraka LOR – Proseguono le anteprime relative alle nuove carte in arrivo con l’espansione Monuments Of Power, in uscita prossimamente su Legends of Runeterra.

In questa nuova tornata di card reveal abbiamo visto il nuovo campione di Targon Soraka, che debutta cosi nel mondo di LoR con una carta seguace da 3 mana con body 1/6 armata di potere che garantirà delle fondamentali cure.

Insieme a questa carta abbiamo poi anche visto il nuovo landmark Star Spring, anche questo appartenente alla regione di Targon, e poi anche un landmark della regione di Piltover e Zaun, chiamato The University of Piltover…eccole tutte di seguito:

L’anteprima di Soraka e delle nuove carte di Runeterra

Cosa ne pensate di queste nuove carte svelate da Riot?
Vi ricordiamo che come per l’ultimo aggiornamento pubblicato qui su Powned, anche in questo sarà possibile ascoltare il commento di Zero Mulligan relativo ad alcune delle nuove carte svelate, in particolare sull’Abisso Ululante e su Tahm Kench, che troverete di seguito.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

L’analisi di ZeroMulligan

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701