Analisi approfondita delle formazioni presenti al mondiale di Legends of Runeterra

Analisi approfondita delle formazioni presenti al mondiale di Legends of Runeterra

Profilo di Victor
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, sono Victor e oggi analizzeremo le formazioni presenti al mondiale che si è concluso il 18 settembre. Va anzitutto detto che i tornei differiscono molto dalle partite classificate, la possibilità di bannare un mazzo avversario fa dei tornei un posto nel quale portare mazzi che di per se sono forti, ma hanno problemi ad adattarsi al meta. A ciò si aggiunge il fatto che possiamo vedere la formazione del nostro avversario e fare le nostre scelte di conseguenza.

Eppure il mondiale mi ha sorpreso molto, ci sono state delle combinazioni che difficilmente mi sarei aspettato. Ma ora esaminiamo le formazioni presenti, in particolare le più sorprendenti: quelle dei primi 3 classificati.

Alanzq

  • Warlord Sivir di Alanzq
  • Caitlyn/Draven Tri-beam Discard di Alanzq
    Code: CMDQCAQDBEAQGBARAECQVGABAECQIBQBAUBQSAQBAMKC4
    AQBAQTCOBABAMBQ2AIEAQIAEAIEAENQEBIEBQIQCAIDAQJA
  • Curious Prankster di Alanzq
    Code: CECACAQEBABAKBAMCEBACBBEGQDAKCQEFAY2MANPAG6ACAYBAECBWAIEAQDQCBIKAEAQCAYEBM

Al mondiale ci si aspettava di trovare tanti mazzi aggro con Poppy e Starfish che, in quel momento, dominavano il meta. Ciononostante non era facile costruire una formazione che andasse bene contro entrambi, eppure Alanzq ce l’ha fatta. Warlord Sivir e Caitlyn Draven erano dei buoni punti di partenza, ma cosa scegliere per il terzo mazzo? Discard Midrange o Poke City sono ottimi contro Bandle Burn, ma perdono contro Starifish. All’estremo opposto invece si trovano i mazzi aggro come Pirate che hanno buone chance di vittoria contro Starifish, ma non contro Aggro con Poppy. Cosa fare quindi? Costruire un Bandle Burn ottimizzato per il mirror era un’ottima scelta, eppure Alanzq non ha voluto. Voleva un’opzione che andasse bene contro entrambi i mazzi e si è spinto fuori dal meta per cercarla, così ha utilizzato il Curious Prankster, il quale ha un buon match up contro entrambi.

Questo mazzo, oltre a vantare un buon match up contro entrambi i mazzi ha un terzo fattore che è stato determinante: l’effetto sorpresa. Infatti esso è stato bannato 5 volte su 6 e, l’unica volta in cui non è successo, ha vinto, approfittando del fatto che l’avversario non sapesse bene come comportarsi.

Un pessimo abbinamento per Alanzq erano Poke City e Discard Midrange, poiché non poteva bannare entrambi. Eppure queste formazioni hanno sempre portato come terzo mazzo o un aggro con Poppy o Starfish dando al vincitore del torneo la possibilità di aggiudicarsi l’incontro.

Il coraggio e l’intelligenza di Alanzq lo hanno portato a fare una formazione forte ma allo stesso tempo originale. Un trofeo più che meritato.

Yamato

Questa formazione è la prova che i mazzi che nel meta possono avere delle difficoltà nei tornei hanno la possibilità di brillare grazie al ban. Questo è il caso di Darkness Control che, fino alla settimana scorsa, aveva dei problemi nel meta. La formazione si concentra sul bannare Bandle Burn e Bandle Tree. Darkness diventa così un mazzo da Tier S poiché ha buone possibilità di vittoria contro Poke City, Starfish e Discard Midrange, quindi tutti i mazzi top del meta.

Yamato ha quindi protetto sempre Darkness bannando i mazzi con Poppy. Quando questi non sono stati presenti ha invece protetto Discard Midrange da Starfish. Veigar e Senna hanno avuto un tasso di vittoria altissimo e Yamato è arrivato in finale basandosi su un singolo mazzo, accompagnandolo con 2 molto flessibili.

Szychu

  • Feel The Rush di Szychu 
  • Draven Ezreal Caitlyn Slow Burn di Szychu 
  • code:CEDACAQDBEAQCBBGAECQVGABAEBQIEIBAUBQSAYBAMKC4NYDAECQI
    EIBAMBQ2AYBAQNSIJYFAEBQIEQBAECACAIEAQBQCAIDGMBAKBAGBQ
  • Zoe Heimerdinger di Szychu 
  • code: CECACBAJBUAQCBBYAMBQSCIX3UAQIBIKOSCADJQBV4AQEAIFBKMACBIDBERTGVCVMIAQCBIKDI

Si, lo ammetto: al mondiale tifavo per Szychu. La sua formazione è stata quella che più di tutte mi ha sorpreso con Feel The Rush e Zoe Heimerdinger. Qua l’effetto sorpresa ha sicuramente buttato fuori un paio di avversari a prova che il coraggio da delle ottime ricompense.

A un primo sguardo non è semplice capire come funziona la formazione. Questa ha dei pessimi match up contro i vari mazzi Demacia Rally e Discard Midrange che però potevano essere bannati. Il miglior mazzo che potesse incontrare era sicuramente il Draven Ezreal/Caitlyn poiché tutti e 3 erano in grado di neutralizzarlo a dovere. La formazione può vincere facilmente anche contro mazzi come Starfish (in cui FTR ha Despair, una gran carta per uccidere Nami) e Plunder Midrange.

Le altre formazioni: Anti-Poppy, Anti-Starfish, Top del meta.

Le rimanenti formazioni sono dei classici dei tornei. Anti Poppy è stato portato da Artefy, Howtodie e Odyssey, Anti Starfish da Pinpingho e Aikado, Top del meta da Cosimo e Xeloo.

Per quanto riguarda la prima formazione, Discard Midrange e Poke City sono perfetti per distruggere Poppy. Come terzo mazzo Hammers Time è un’ottima scelta poiché ha dei buoni match up contro gli altri Poppy Aggro. Normalmente queste formazioni richiedono il Ban di Starfish, ma Howtodie è riuscito ad aggirare questo problema con una formazione Anti-Poppy che potesse reggere bene anche contro Zoe e Nami.

Ammetto che è davvero divertente osservare come le formazioni anti-Starfish, portate da Pinpingho e Aikado, non abbiano nulla in comune. Il primo ha optato per una formazione con due mazzi Aggro (Discard Aggro e Pirate Aggro) e Warlord Sivir. Tutti e 3 hanno infatti degli ottimi match up contro Starfish. Aikado invece ha ponderato maggiormente la sua formazione includendo solo un mazzo Aggro (Hammers Time). Qua i ban dovevano andare Su Discard Midrange, Draven Ezreal/Caitlyn oppure su Poke City.

La formazione “Top del meta” include i migliori mazzi del meta. Essendo però Starfish molto forte ad alti livelli ci aspettiamo che il ban cada quasi sempre su di lui, l’unica eccezione sono le formazioni anti-Starfish che invece saranno ben felici di tenerlo. Discard Midrange e Poke City hanno buoni match up contro i mazzi normalmente presenti nelle formazioni anti-Starfish e sono pochi i match up veramente sfavorevoli a entrambi i mazzi.

Conclusioni

Ammetto di essermi divertito a guardare il torneo, soprattutto per le formazioni dei primi 3 partecipanti. A coloro che non lo hanno visto consiglio vivamente di recuperarlo poiché è pieno di ottime giocate e partite combattute fino all’ultimo.

Onestamente sono contento di aver fatto questo articolo, poiché sono rimasto piacevolmente colpito dal modiale. Spero che la lettura vi sia piaciuta, noi ci vediamo al prossimo articolo.

Ecco la nuova patch 3.10.0. di Legends of Runeterra

Ecco la nuova patch 3.10.0. di Legends of Runeterra

Profilo di Victor
 WhatsApp

è appena uscita la patch 3.10.0. di Legends of Runeterra, annunciata nei precedenti giorni, la quale porta con nuovi bilanciamenti. Infatti sappiamo già che Hecarim e Kalista saranno buffati assieme a molte altre carte.

Vi lascio qua sotto le nuove carte assieme a tutte le modifiche che la Riot ha apportato a Legends of Runeterra con questa nuova patch. Non mi resta che augurarvi quindi buona lettura.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

Ecco la nuova patch 3.10.0. di Legends of Runeterra

Con questa nuova patch Esploratore non potrà più essere generata come parola chiave casuale. Inoltre gli incantesimi copiati conteranno come giocati.

Inoltre da adesso è stato aggiunto il pulsante salta al forziere settimanale.

Ashe

Ashe (livello 1)

Ora calcola la riduzione di Potere delle unità che hanno già 0 Potere

Bard

Bard (livello 1)

Da adesso Bard considererà, per il suo level up, le unità che buffano da sole le loro statistiche

Ezreal

Ezreal (livello 1)

la condizione di Level up di Ezreal è stata portata a 8 bersagli

Hecarim (Livello 2)

Hecarim (livello 2)

Da adesso Hecarim conferisce +3/+0 a tutti gli alleati effimeri, e no solo a quelli che attaccano con lui. Inoltre il buff è permanente.

Irelia

Irelia (livello 1)

Irelia (livello 2)

Irelia ha ottenuto la parola chiave Armonia.

Kalista 

Kalista (livello 1):

Kalista è passata da essere un 4/3 ad essere un 3/4

Shen

Shen (livello 1)

Shen (livello 2)

Shen adesso ha la parola chiave barriera. Inoltre il suo Level up adesso richiede di aver visto agli alleati ottenere barriera 5+ volte. In realtà questa cosa non cambia nulla, in quanto vedrà se stesso ottenere barriera, e quindi dovrà vedere solo 4 alleati ottenerla.

Scossa di Assestamento 

Scossa di assestamento

Scossa di Assestamento costa un mana in meno, quindi 3.

Avatar delle Maree

Avatar delle Maree

La salute dell’Avatar delle Maree è stata aumentata di 1 punto.

Guardia Interna Avarosana 

Guardia Interna Avarosana

La salute della Guardia Interna Avarosana è stata aumentata di 1 punto

Bjerg Farneticante 

Bjerg farneticante

La salute di Bjerg farneticante è stata aumentata di un punto

Custode Logoro

Custode logoro

La forza del Custode Logoro è stata aumentata di 1 punto

Protettrice Brillacciaio

Protettrice di Brillacciaio

Forza e salute della Protettrice Brillacciaio sono state abbassate di 1 punto

Drago Camavorano

Drago camavorano

La salute del Drago Camavorano è stata aumentata di 1 punto.

Capo Nakotak

Capo Nakotak

La salute di Capo Nakotak è stata aumentata di 1 punto, mentre il suo attacco è stato diminuito di 1. Inoltre, da adesso, quando gli alleati si trasformano guadagnano impatto.

Crolla

Crolla

Il costo di Crolla è stato abbassato di 1 punto.

Disintegrazione 

Disintegrazione

La riduzione dei danni ora impedisce che le unità muoiano per l’effetto di Disintegrazione.

Monaco della fiamma

Monaco della fiamma

Il costo di Monaco della Fiamma è stato ridotto di 1 punto. L’attacco di Monaco della Fiamma è stato ridotto di 1 punto.

Finanziere dei Ferros

Finanziere dei Ferros

La salute di Finanziere dei Ferros è stata abbassata di 1 punto.

Lanterna Splendente 

Lanterna splendente

La salute di Lanterna Splendente è stata abbassata di 1 punto.

Testacalda

Testacalda

Testacalda è passato da essere un 4/2 ad essere un 3/3. In sostanza la sua salute è stata aumentata di 1 mentre il suo attacco è stato diminuito di 1 punto.

Maresciallo Motivante 

Maresciallo motivante

Forza e salute del Maresciallo Motivante sono state alzate di 1 punto.

Giustizia su Ruote

Giustizia su ruote

La salute di Giustizia su Ruote è stata aumentata di 1 punto.

Khahiri il Rinnovato 

Khahiri il Rinnovato

Il costo di Khahiri il Rinnovato è stato ridotto di 1. La sua forza salute sono state ridotte di 1 punto.

La Signora del Sangue 

La Signora del Sangue

La forza della Signora del Sangue è stata aumentata di 1 punto.

Lucertola di Lava

Lucertola di Lava

Da adesso, quando si trasforma, Lucertola di Lava ottiene la parola chiave Impatto.

Disertore della Legione

Disertore della Legione

Disertore della Legione perde la parola chiave Sopraffare e, al suo posto, ottiene Temibile.

Sciamano Luposcuro 

Sciamano Luposcuro

Furiante Luposcuro

Le sue statistiche passano da 3/3 a 2/4. Quindi la sua forza viene abbassata di un punto e la sua salute viene aumentata di 1.

Grandala di Petricite

Grandala di petricite

Grandala di Petricite perde la parola chiave Sfidante. Però ottiene “Quando evochi un alleato, conferiscimi Sfidante”.

Futuro Promettente 

Futuro promettente

Il costo di Futuro Promettente è aumentato di 2 punti.

Sabbie Fatali 

Sabbie fatali

L’effetto di Sabbie Fatali passa da “Quando bersagli due unità, fornisci loro -2|-0 e disabilita le loro parole chiave positive per questo turno.” aQuando bersagli due unità, fornisci loro -1|-0 e disabilita le loro parole chiave positive per questo turno.”

Stellacorno Risplendente

Stellacorno risplendente

Forza e resistenza dello Stellacorno Splendente sono aumentate di 1 punto.

Rex Frantumente 

Rex Frantumante

Forza e resistenza di Rex Frantumente sono aumentate di 1 punto. Inoltre adesso genera 7 volte Sbarramento d’artiglieria anziché 6.

Sabbie del Tempo

Sabbie del tempo

Secolo Istantaneo adesso è Fugace.

Squittino

Squittino

La salute di Squittino è aumentata di 1 punto

L’arsenale 

L'Arsenale

Forza e Salute di Arsenale sono state aumentate di 1 punto.

Capoclasse

Capoclasse

La forza di Capoclasse è aumentata di 1 punto

Esperta Trifariana 

Esperta Trifariana

Il costo di Esperta Trifariana è stato abbassato di 1 punto.

Primalama dell’Avanguardia

Primalama dell'Avanguardia

Forza e salute del Primalama dell’avanguardia vengono aumentate di 1 punto.

Cucciolo di Solcavento 

Cucciolo di Solcavento

La salute del Cucciolo di Solcavento è aumentato di 1 punto.

Marchingegno Yordle 

Marchingegno yordle

Il costo di Marchingegno Yordle è stato diminuito di 1 punto.

Lama dello Zenith 

Lama dello zenith

Lama dello Zenith adesso conferisce Sopraffare solo per un turno.

Cammino dei campioni

Nel cammino dei campioni vengono introdotti i Frammenti Jolly. Questi possono essere utilizzati per possono essere utilizzati al posto dei frammenti campione per sbloccare o aumentare le stelle di tutti i campioni nel Cammino dei campioni.

I frammenti Jolly possono essere ottenuti nei seguentic casi:

  • Quando si ottengono frammenti campione per un campione e si supera la quantità necessaria per farlo arrivare a 3 stelle, si ottengono dei frammenti jolly
  • I giocatori che hanno già ottenuto frammenti campione in eccesso riceveranno retroattivamente dei frammenti jolly
  • Quando si ottengono Reliquie doppie che non sono utili (come la quarta copia di una Reliquia, o una seconda copia di una Reliquia che conferisce parole chiave), si ottengono frammenti jolly. Anche questo funziona retroattivamente!
  • Inoltre, i giocatori possono ricevere frammenti jolly da alcune missioni settimanali e giornaliere

Inoltre, da adesso, ci sarà la possibilità di spendere monete per sbloccare i campioni, al posto di usare frammenti campione e frammenti jolly

Personalizzazione

I seguenti elementi di personalizzazione sono ora disponibili con questa patch.

Aspetti campioni

062822_062822_05BW005T1RQ_Namicleric.jpg 062822_05BW005T1RQ_Nami2Cleric.jpg

Nami Spirito delle maree

Illustrazione e animazione di aumento di livello alternative

06RU001RQ_Bard-Bard.jpg 06RU001T4RQ_Bard2-Bard.jpg

Bard Bardo

Illustrazione alternativa ed effetti grafici, aggiunto aspetto ad animazione di aumento di livello

062822_02BW046RQ_Fizz-Assassin.jpg 062822_02BW046T3RQ_Fizz2-Assassin.jpg

Fizz Ammazzapinna

Illustrazione alternativa ed effetti grafici, aggiunto aspetto ad animazione di aumento di livello

062822_02IO006RQ_Lee-Sin-Monk-F2.jpg 062822_02IO006T1RQ-Lee-Sin2-Monk-CENS.jpg

Lee Sin Monaco

Illustrazione alternativa

062822_04SH039RQ_ZILEAN-DRUID_Lv-1_FR.jpg 062822_04SH039T1RQ_Zilean2-Druid_CENS.jpg

Zilean Boscosaggio

Illustrazione alternativa

062822_01NX038RQ_Darius-RiftMaster_CENS.jpg 062822_01NX038T2RQ_Darius2-Knight_CENS.jpg

Darius Rift Master

Illustrazione alternativa

Plance

062822_Board_Rift_Quest_Screenshot.jpg

Taverna ruolistica

Fai la tua mossa e dai inizio all’avventura.

Questa plancia ha effetti grafici e musiche speciali.

Emote

062822_3.8_Emote_Zilean_Riftquest.gif

Noia mortale

“Svegliami quando è il mio turno.”

062822_3.8_Emote_Bard_Riftquest.gif

Surclassato

“Fa del suo meglio…”

 

patch 3.10.0. di Legends of Runeterra

L’Italia è prima in Europa per numero di Master. Ecco le loro liste

L’Italia è prima in Europa per numero di Master. Ecco le loro liste

Profilo di Victor
 WhatsApp

Oggi L’Italia è prima in Europa per numero di Master superando nettamente Germania e Francia, le due nazioni coi numeri più alti nella massima categoria. Genesys è, attualmente, l’italiano migliore occupando l’8° posto, seguito da DocMic al 24° e Gutshot al 29°.

Vi lascerò qua sotto i nomi è le liste dei migliori italiani. Nel caso in cui 2 o più giocatori dovessero giocare lo stesso archetipo includerò nella lista solo il mazzo dell’atleta più in alto nella classifica.

Ricordo inoltre che i dati per vedere i giocatori in master e le loro nazionalità sono presi da Runeterra AR. Se non siete registrati su quel sito non potrò vedere la vostra nazionalità e, pertanto, non sarete inseriti in questo articolo. Vi invito a registrarvici quanto prima possibile, così da essere inseriti nella lista che sarà fatta la prossima settimana.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

L’Italia è prima in Europa per numero di Master. Ecco le loro liste

Lissandra Taliyah di Genesys

Pantheon Yuumi di DocMic

Elise Viego di Gutshot

Bard Jarvan IV Poppy di Cris98 (CUCQCBQKDIAQMDABAIAQAAI5AICAAAQHAICQACQMAUAQEAABAEBQADQBAQAA6AIFBIUQEAIABEFQEAIEAAEAGAIAAQDBK)

Ahri Bard di StaiPositivo (CUEACAYCAUAQIAQPAECQEBABAYFBUAIGAISACBQJDUAQMDABAQAQECYMFQ4QGAIBAIYQCAYCCQAQKAQHAEAQCARU)

Azir Irelia di Meliador0

Annie Jhin di CavaEtrusca (CUFACAIEGYAQEBR4AEBQKBQBAQEQ2AIFAEDACBQCAMAQMAYMAEDAYAQCAIBQGBADAEBQEDBIAAAQCAIDFY)

Bard Poppy di Mezzuomo (CUEACBAAAIAQKCRJAEDAUGQBAYER2AIGBQAQEAYABYHQEBIABQJQGAIABMOTGAIBAEAB6AQBAEABKAIGAAVA)

Nami Twisted Fate (SI) di GeeMuuNuu

Nami Twisted Fate (P&Z) di Divi6666

Annie Katarina Ziggs di Bulat

Akshan Sivir di h0rnytoad

Nasus Viego di DonCascone

Bard Galio Poppy di Baron (CUDACAYABYAQMCQ2AEDAYAICAEAACHICAQAAEDYCAUAAUDADAEBAAAIBAUFCSAQBAAEQWBABAIAAOAIEAADQCBIABEBACAAEAY)

Annie Elise di Exonarf

Malphite Taliyah di bagnacco

Maokai Nautilus di Vinz

Aurelion Sol Jarvan IV Shyvana di Rosdan

Heimerdinger Jayce di Cradzod

Taliyah Ziggs di EVO Willhelm

Azir Xerath di Sigma

Aphelios Viktor di Paffa88

Jarvan Iv Illaoi di leandro92

Caitlyn Teemo di Onika T Maraj

Akshanb Lee Sin di GiudaBallerino

Pyke Rek’Sai di DEIDARA285231

Aphelios Vi Zoe di NickDNamite

Bard Zoe di Kasikureia (CUCACBQMAEBAMCQ2D4BAMCI5F4CQGCIJEMUGBXIBAEBQGCJTKRLAGAIFBEFACBQKFQBAGCKVMI)

Ezreal Kennen di C0lonnello

Viktor di Nimer

Caitlyn Ezreal di freforos

Akshan di DylanHotDog

Ahri Kennen di JustATaco6

Bard Xerath di Meganoz (CUCQCBQKDIAQMCJPAEDAYAICAUDQWDQFAQDQ2HBFEZWQEAQEA45UYAYFA4BAOEIA)

Karma Thresh di Giocosolo4champ

Miss Fortune Quinn di RageofLightFan

Teemo Tristana di giansley

C0lonnello vince la Lega dei Novizi e diventa generale. Ecco i nuovi gironi della Lega degli Sfidanti

C0lonnello vince la Lega dei Novizi e diventa generale. Ecco i nuovi gironi della Lega degli Sfidanti

Profilo di Victor
 WhatsApp

Battendo FlyingV per 2-1 C0lonnello vince la Lega dei Novizi di Legends of Runeterra, seguito da FlyingV e da Urugen. Tutti e 3 questi giocatori si sono guadagnati il podio, anche se, la vera sorpresa, è stato Sterain, che è riuscito ad arrivare in top 4 facendosi tutti i turni di coppa e battendo giocatori di categorie molto alte.

Qua sotto, oltre a trovare il riassunto della finale, troverete anche la distribuzione dei gironi della II stagione della Lega degli Sfidanti di Legends of Runeterra. Per quanto riguarda la Lega dei Novizi i gironi saranno pubblicati nei prossimi giorni. Vi ricordo infine che la fase a gironi si concluderà il 17 luglio, mentre la fase ad eliminazione diretta (che decreterà il vincitore) comincerà dopo una pausa estiva il 25 agosto.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

C0lonnello vince la Lega dei Novizi e diventa generale. Ecco i nuovi gironi della Lega degli Sfidanti

Da Colonnello a Generale è un attimo, il volo di FlyingV per l’oro si ferma.

L’ultima battaglia, vincerla significa vincere la guerra, ma l’avversario è uno dei più agguerriti: FlyingV. Per batterlo il C0lonnello arruola Heimerdinger Jayce, Annie Ezreal ed Elise Viego Katarina (Bannato). FlyingV prova a prendere il volo con Bard Illaoi, Nasus Thresh e Maokai Nautilus (Bannato).

Parte il primo match: Annie Ezreal affronta Nasus Thresh. C0lonnelo sceglie fin da subito i bersagli giusti da bersagliare con il fuoco di Annie e Ezreal e, nel giro giro di pochi turni, Nauss e Thresh sono arsi vivi assieme al loro nexus.

Nel secondo round Thresh Nasus cerca la rivalsa, andando contro Heimerdinger Jayce. Qui le Isole Ombra e Shurima riescono ad avere la meglio sui propri avversari e la tecnologia di Piltover sembra totalmente inutile. Alla fine è Nasus a sfondare le difese piltoviane e a distruggere il nexus nemico.

Ultimo match, questo deciderà il vincitore di tutta la competizione. Heimerdinger Jayce VS Illaoi Bard. I tentacoli di Illaoi provano subito a distruggere le tecnologie piltoviane grazie alle campanelle di Bard, ma queste reggono e le torrette di Heimerdinger permettono al C0lonnello di portare a casa la vittoria.

I nuovi gironi della Lega degli Sfidanti

Qua sotto vi lascerò i nuovi gironi della Lega degli Sfidanti. Saranno poi pubblicati su Discord prima di lunedì, mentre i nuovi gironi della Lega dei novizi verranno caricati non oltre lunedì. Il calendario del torneo sarà reso noto nei prossimi giorni.

Girone A
SLY
Masquerade
NAFTA
Valium

 

Girone B
Sam
XIFE
Saverio
Kirin

 

Girone C
Fantaprovolo
DocZechiel
TripleL
C0lonnello

 

Girone D
FlyingV
Urugen
Sterain
Cris

 

Girone E
Rafdilore
Saropatzi
RamF
F3nrir

 

Girone F
IlMagoFrollino
Victor
PietroN24
Dimmi09

 

Girone G
Arcasof JR
Genesis