nasus

Altro release per LOR: questa volta conosciamo più da vicino Nasus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nasus – Pochi minuti fa gli sviluppatori di Riot hanno svelato alla community una serie di nuove carte in arrivo prossimamente con l’espansione “Empires of the Ascended

Questa volta vediamo più da vicino un nuovo campione della regione di Shurima, ovvero Nasus, un servitore costo 6 mana dotato di un piccolo body (2/2) ma di un importante potere grazie al quale otterrà un +1/+1 alla vita ed all’attacco per ogni nemico che saremo riusciti ad uccidere fino a quel momento della partita.

Anteprima Nasus

Nasus è un imponente essere Asceso con il volto da sciacallo originario dell’antica Shurima, una figura eroica che la gente del deserto considera un semidio. Estremamente intelligente, era un guardiano della conoscenza e un eccelso stratega il cui buon senso guidò per secoli l’antico impero di Shurima verso la grandezza.

In seguito alla caduta dell’impero, andò in esilio per sua scelta, diventando poco più che una leggenda. Ora che l’antica città di Shurima è risorta, Nasus è tornato, determinato a impedire un’altra simile sorte.

Ovviamente il nuovo campione Nasus non giunge da solo sui social ufficiali di Riot, e viene accompagnato da svariate nuove altre carte magia e seguace della nuova regione di Shurima, che potrete vedere in anteprima in allegato qui di seguito:

Altri seguaci della regione di Shurima

Cosa ne pensate di queste nuove carte e del nuovo campione Asus?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701