forge runeterra

Altre carte con Reforge in arrivo su Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Reforge Runeterra – Gli sviluppatori di Riot. attraverso il canale streaming ufficiale giapponese, hanno svelato quelle che sono altre tre nuove carte in arrivo con l’espansione Cosmic Creation. Ancora una volta, vediamo delle carte armate con la parola chiave Reforge, la stessa che abbiamo incontrato anche ieri attraverso l’anteprima della carta Blade Squire.

In questa occasione scopriamo la carta Runeweaver, una 3/1 a costo 2 che attiva il Reforge non appena viene evocata in campo. Il potere del Reforge si attiverà consegnandoci il primo dei 3 frammenti della Blade of Exile, spada che andremo a creare (e quindi ad utilizzare) non appena avremo trovato tutti e tre i frammenti in questione.

Tra le altre carte vi è poi la Weapon Hilt, una costo 2 che oltre al reforge andrà a fornire ad un nostro alleato +2/+0 per quel singolo turno.
Ecco l’anteprima di tutte le carte in questione:

Anteprima carte Reforge – Runeterra

Cosa ne pensate di queste nuove carte?
Vi ricordiamo che in tutto le nuove carte aggiunte saranno 40, e che l’espansione Cosmic Creation troverà definitivamente il via a partire dal prossimo 16 di Dicembre.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701