runeterra

5 carte verranno presto nerfate su Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso della notte gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno reso noti i dettagli per una nuova tornata di bilanciamenti e nerf che riguarderà diverse carte attualmente disponibili nel gioco.

Pur non avendone specificato le tempistiche di rilascio, pare che le carte che verranno colpite saranno in totale cinque, ed ognuna di queste andrà a ricevere delle lievi modifiche che dovrebbero in qualche modo contenerne la forza e le potenzialità.

Vediamo quindi che la Flawless Duet subirà un aumento del costo in mana di un punto, mentre Ruin Runner ora avrà 3 punti vita invece di 4; allo stesso modo la Merciless Hunter disporrà di due soli punti vita (originariamente ne aveva 3), e la Flurry of Fists il cui costo passa da 3 a 4 cristalli di mana.

Infine, una modifica verrà implementata anche per Shaped Stone, che ora potenzierà un punto in meno all’attacco (e quindi da +3/+1 garantirà +2/+1).

Ecco il post degli sviluppatori sulla questione:

With Worlds around the corner, we’re releasing a hotfix targeting some of the most dominant decks disrupting the meta that have persisted through the release of Beyond the Bandlewood. These updates aim to encourage deck diversity and address a high-impact bug fix.

Additional Context:

Barring any emergencies, this will be the patch version that Worlds is played on. We’ll be sharing additional context and details on balance updates moving forward in the 2.15 patch notes next week.

 

Balance Updates for Runeterra:

Ruin Runner: 5-cost 6|4 > 5-cost 6|3
Merciless Hunter: 3-cost 4|3 > 3-cost 4|2
Shaped Stone: If a landmark has been played, give a unit +3|+1 > If a landmark has been played, give a unit +2|+1

Balance Updates (cont.):

Flawless Duet: 1-cost > 2-cost
Flurry of Fists: 3-cost > 4-cost

Bug Fix:

The Arsenal: No longer grants unintentional keywords (i.e. Stunned / Perma-Spellshield)

Cosa ne pensate di questi bilanciamenti?
Non appena disponibili, non esiteremo a pubblicare nuove ed ancor più dettagliate novità sull’argomento.

Restate sintonizzati con noi.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701