4 mazzi non in meta da provare in questa ultima settimana
Benvenuti gentili lettori, oggi voglio voglio portarvi 4 mazzi non in meta da provare in questa ultima settimana di gioco. Ci troviamo infatti agli sgoccioli della stagione, ma magari alcuni di voi vogliono provare a rankare con mazzi particolari sorprendendo l’avversario. Oppure, più semplicemente, divertirsi in qualche partita con gli amici attraverso dei meme deck.
Vi lascio quindi qua sotto 4 liste non in meta che potrete provare. Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi hanno aiutato a raggiungere i vostri obbiettivi in questi ultimi giorni. Non mi resta che augurarvi buona lettura e sperare che l’articolo vi sia utile.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram. Se volete pubblicare fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
4 mazzi non in meta da provare in questa ultima settimana
Questo mazza si basa molto sulla parola chiave sopraffare, così da ignorare i blocchi nemici. In questo modo o il nostro avversario userà pezzi veramente grandi, oppure dovrà trovare il modo per rimuovere i nostri alleati. In ogni caso il mazzo è stato meta per molto tempo, e, a mio parere, è ancora valido.
Versione particolare del Soraka Tahm Kench, che però è molto più orientato al controllo. L’obbiettivo è far livellare i propri campioni, così che generino continuo valore. Intanto i nostri alleato continueranno a curarsi e a portare avanti la quest del monumento.
A tutti gli effetti, questo è un Jarvan IV Shen senza Jarvan. Ci troviamo quindi di fronte a un mazzo midrange che mira a controllare la board tramite alleati potenti e trucchi da combattimento per poi chiudere la partita travolgendo il proprio avversario.
Mazzo estremamente interessante che punta a livellare Maokai per poi chiudere la partita facendoti pescare le carte che rimangono. Il deck è molto bello, in quanto sfrutta l’ultimo buff dato a Maokai, il quale entra perfettamente in sinergia con Elise che evoca continuamente ragnetti.
Conclusione
Cosa ne pensate di questi mazzi? Ne avete altri da suggerire? Fatecelo sapere nei commenti, noi ci vediamo più tardi con il nuovo spoiler.