10 mazzi da giocare in questa prima settimana post patch
Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor, e oggi vi consiglierò 10 mazzi da giocare in questa prima settimana. Infatti la nuova patch è entrata in vigore il 30 marzo, motivo per cui il meta è ancora in continua mutazione e potrebbe essere complesso trovare un deck solido con cui scalare le classificate.
Buona parte di questi mazzi sono presi dalla nostra meta tier list, che potrete leggere cliccando qui. Altri invece sono deck non troppo giocati ma tutt’altro che pessimi. Il fatto che una lista abbia un play rate basso non significa che questa sia debole.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
10 mazzi da giocare in questa prima settimana post patch
A mio parere uno dei migliori deck con cui rankare in questa prima settimana. Il mazzo ha mostrato un alto tasso di win rate durante il weekend e, a mio parere, potrebbe essere una delle grandi rivelazioni di questo meta.
Un mazzo che ha sempre avuto un tasso di gioco molto basso rispetto a quelle che sono le sue reali capacità. Potrebbe essere una valida scelta visto che è il deck col più alto win rate nel meta tier list.
Un deck uscito dopo la patch grazie a un ottimo bilanciamento fatto dalla Riot su entrambi i campioni. Il mazzo è uno dei più giocati dai primi giorni post patch e la sua popolarità non accenna a calare.
Deck che ha subito non pochi nerf e, nonostante tutto, è ancora uno dei più giocati. Infatti il mazzo sembra non aver sentito troppo il peso dei bilanciamenti e, dei top tier pre patch, è l’unico rimasto nella meta tier list.
Nonostante questo deck si sia dimostrato estremamente forte nel meta precedente, non ha ricevuto alcun nerf. Per questo morivo motivo è tutt’ora molto forte e la sua validità all’interno del meta non è minimamente calata.
Questo è un mazzo abbastanza dipendente dal meta in cui si trova, ma, per ora, sembra essere a suo agio. Infatti ha dei buoni tassi di vittoria, anche se non è semplice da giocare.
Nonostante sembrasse morto a causa dei nerf Azir Irelia è tornato. Infatti il deck si è adattato alla condizione di level up di Azir includendo un maggior numero di monumenti.
Deck molto particolare, ma estremamente divertente che punta a far costare le sue carte zero grazie alla Vetta di Targon. Immaginatevi la faccia del vostro avversario mentre calate Senti il Fervore gratis.
Deck uscito quasi totalmente indenne dalla patch e che, a mio parere, emergerà nei prossimi giorni, in quanto se la cava molto bene contro tutti i mazzi in meta.
A mio parere, uno dei più grossi problemi di Draven Rumble era Senna Veigar, il quale, però, è scomparso dopo la patch. Potrebbe essere il momento perfetto per rankare con questo deck.