Alpha del client di LoL aggiornato

Il client di League of Legends vi ha fatto compagnia negli ultimi sei anni, ma ora ha un tremendo bisogno di cambiamento. Abbiamo lavorato molto per farlo, e a partire dalla Stagione 2016 inviteremo i membri della community a provare e fornire feedback su una versione alpha, ancora in via di sviluppo, del client aggiornato. Abbiamo un numero limitato di posti nel team di realizzazione del client alpha, ma faremo spazio per accogliere il maggior numero di persone possibile.

Quando l’alpha sarà completato, il client aggiornato sarà caratterizzato principalmente da tre elementi:

QUALI SONO LE NOSTRE INTENZIONI

Tecnologia nuova

Stiamo lasciando il precedente ambiente tecnologico del client per realizzare un client del tutto nuovo e offrire ai giocatori maggiore affidabilità e migliori tempi di risposta. In più, i team Riot avranno più tempo per sviluppare e rendere disponibili nuove funzioni.

Stile ottimizzato

Gli aggiornamenti al client ci permettono anche di ripensare a interfaccia e design, e magari escogitare qualche effetto visivo del tutto nuovo. Il nuovo design riunisce tutte le sezioni del client e le inserisce sotto un tema più chiaro e omogeneo da un punto di vista visivo.

Sempre connessi

Stiamo già lavorando su un bel po’ di nuove funzioni indirizzate a facilitare le partite con gli amici, inclusa l’applicazione Party, Clan e Amici per cellulari. L’aggiornamento del client dà una notevole aggiunta a questo, fornendo una lista amici autonoma e leggera da usare per rimanere aggiornati senza dover necessariamente avviare il client. In questo modo potrete tranquillamente scaricare l’ultima patch e, contemporaneamente, sapere chi sta giocando e leggere i messaggi dei vostri compagni. Basterà poi un clic per buttarvi direttamente nel gioco!

COME POSSO DARE IL MIO CONTRIBUTO AL CLIENT ALPHA?

Se vi iscrivete al test alpha, preparatevi a un qualcosa di impervio e incompiuto, proprio perché nel frattempo saremo a lavorare su ogni singolo aspetto del client. Se siete giocatori coraggiosi che desiderano unirsi al team di realizzazione dell’alpha, considerate che siamo alla ricerca di giocatori di livello 30 provenienti da qualsiasi parte del mondo e daremo priorità ai giocatori che non hanno mai ricevuto segnalazioni per comportamenti negativi in gioco. Ai fini dello sviluppo, non tutte le richieste saranno accettate. Iscrivetevi prima dell’anno prossimo, quando daremo il via al client alpha!