ZOE : LA VETRINA DEL CREPUSCOLO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Venghino Siore e Siori! Zoe è finalmente arrivata! E se pensavate che per fortuna ancora mamma Riot non avesse sfornato abbastanza personaggi Cartoonati, ecco che salta fuori ZOE, la vetrina del crepuscolo.
All’interno della patch 7.23, infatti, verrà rilasciata la nostra adorabile coloratissima nuova amica.
Analizziamo un poco le abilità, che ne dite?

La passiva potenzia gli attacchi base che seguono le abilità. In parole povere, dopo ogni spell utilizzata, avrete un attacco potenziato!
La sua q, “Stella Vagante”. Zoe lancia una stella che infligge danni in una piccola area! Attenzione, riattivare la q permette di indirizzare nuovamente la stella lanciata e più strada la stella percorrerà, maggiori saranno i danni inflitti! Quindi, lanciatela dietro di voi, e poi re-indirizzatela verso i nemici davanti! “Stella Vagante” applica i danni bonus della passiva.
La sua w è “Furto Magico”. Gli incantesimi dell’evocatore e gli oggetti attivi adesso rilasceranno frammenti magici dopo l’uso. Se lo raccoglie, potrà lanciare quell’oggetto/incantesimo con furto magico.

Utilizzare Furto Magico aumenta la velocità di movimento e spara tre colpi sull’ultimo bersagli colpito, in rapida successione. Tutti e tre applicano l’effetto della passiva.
Inoltre questa abilità non ha cooldown. Quindi, ogni volta che potrete raccogliere un frammento magico, potrete spammarla!
In un teamfight in cui tutti i giocatori utilizzeranno il flash, Zoe potrà saltare da una parte all’altra così facilmente che al confronto Kassadin levati, a Zoe “le spicci casa”.
La sua E è “Bolla Della Nanna”. Zoe lancia una bolla che esplode al contatto con il primo bersaglio. All’esplosione questa provoca danni al nemico e lo renderà sonnolento. Dopo un paio di secondi i nemici cadono a terra addormentati. E se colpiti vengono svegliati ma subiscono danni bonus.

Se non colpisce nessuno, la bolla rimane a terra qualche secondo e diventa una trappola. Invece se viene lanciata attraverso un muro guadagna gittata bonus.

La sua R, si chiama “Tuffo Nel Portale” e sarà una Ultimate a ricarica brevissima. Zoe apre un portale e si teletrasporta nella posizione destinazione. Dopo poco si ritufferà nel portale tornando alla posizione di partenza. Una volta arrivata, potrà lanciare le sue abilità ma non potrà camminare e anche se utilizzerà incantesimi dell’evocatore (come il flash) per muoversi, questo non cambierà il punto di ritorno. Utilissima da utilizzare in combo con la Q.
Questo è un breve riassunto delle potenzialità dell’ultima entrata in famiglia LOL.

Ditelo con me: FEGATI? SIETE PRONTI A SPAPPOLARVI?

Passo e chiudo.

Matteo "ReRosso" Addabbo

Nato e cresciuto in Sardegna, vivo e lavoro a Sofia, in Bulgaria. Appassionato di teatro e letteratura, amante dei videogame. Ho studiato doppiaggio per un breve periodo e poi ho intrapreso un corso di studi in lingue e letterature moderne. Drogato di League of Legends, più come appassionato che come giocatore (Non ho le mani, metaforicamente parlando) ho una passione sfrenata per il competitive. Forza Skt Sempre :)

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701