yuumi glitch

Nuovo glitch di Yuumi: teletrasportata nella base avversaria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai conosciamo tutti Yuumi. Dal suo rilascio, a Maggio, è staro uno dei champion più ostico da affrontare. Tirare spell da dentro un compagno, senza la possibilità di essere targhettata, è una meccanica unica e difficile da gestire. L’utente reddit cherryblossomtea ha riscontrato un glitch importante giocando Yuumi. Nel video postato su Youtube possiamo vedere bene di cosa si tratta.

Ezreal, al quale Yuumi è legata, sta utilizzando il teleport per tornare nella mid lane. Una volta terminata la canalizzazione, la gattina viene sbalzata senza motivo nella base avversaria. Nonostante l’aiuto dai compagni sia arrivato repentinamente, non si può dire che questo non sia un glitch molto grave. Yuumi non ha escape e, inoltre, è giocata senza Flash, la sua unica via si fuga sono i suoi compagni.

L’utente reddit Caenen_ ha cercato di spiegare da cosa questo bug possa essere stato causato. Secondo lui, il problema è legato ad un errore di riposizionamento. Sembra che Yuumi abbia provato a legarsi ad Ahri, che si trovava vicino la destinazione finale del TP di Ezreal. Attivando la sua ulti e dashando via, Ahri non ha reso la spell di Yuumi possibile. In questo caso, il gioco, invece di lasciare Yuumi dove il tentativo di castare “Vicini vicini!” è fallito, l’ha teletrasportata lontana.

Vista la gravità di questo glitch di Yuumi, ci aspettiamo che venga fixato a breve.