Yetter svela i bilanciamenti in arrivo per LOL: nerf per Aphelios, Nautilus e Qiyana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter il Lead Gameplay Designer di League of Legends Mark Yetter ha fatto sapere quali sono le intenzioni degli sviluppatori riguardo a dei bilanciamenti futuri da implementare nella Landa degli Evocatori.

Pur dovendo aspettare ancora qualche giorno (la patch è infatti prevista per il 23 Gennaio), Yetter ha comunque voluto anticipare quali saranno i campioni che riceveranno dei potenziamenti, e quali, al contrario, verranno invece colpiti da una tornata di nerf.

Tra questi finiscono ad esempio sia Nautilus che il nuovissimo campione Aphelios, probabilmente il più originale tra quelli disponibili nel pool di LOL, che nonostante il suo recente ingresso nella Landa si ritroverà presto con un bilanciamento che ne andrà a depotenziare (bisognerà vedere come e quanto) parte della performance.

Insieme a loro anche Qiyana, ultimo campione che nel prossimo update finirà sotto la voce “NERF“. Diversi invece i potenziamenti scelti dai devs, che dovrebbero andare a colpire campioni come Draven, Karma, Lulu, Viktor e Ziggs:

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701