wukong

Wukong disabilitato nello Spring Split della LEC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova comunicazione ufficiale Riot ha fatto sapere che il campione Wukong sarà disabilitato per le prossime partite competitive di League of Legends.

Nello specifico, il provvedimento riguarda prima di ogni altra la LEC e la sua fase finale dello Spring Split ma sembra che nei prossimi giorni un qualcosa di simile verrà “promulgato” anche per il campionato nord-americano, quello asiatico e la LPL cinese.

Il motivo dietro questa decisione è da ricondurre al fatto che le squadre non hanno avuto molto tempo per provare il campione dopo che questo aveva ricevuto un profondo rework che ne ha cambiato alcune caratteristiche. Per permettere quindi a tutte le realtà di fare pratica con il nuovo Wukong è stato deciso che la cosa più sicura da fare fosse quella di disabilitarlo fino a nuovo ordine.

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701