Worlds 2020: il Team Liquid arriva primo nel gruppo A

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La fase a gruppi dei play-in dei Worlds 2020 è giunta ormai al termine, indicando la seconda squadra direttamente qualificata al main event. Il Team Liquid, grazie a delle prestazioni fuori di testa, è riuscito a portare a casa la qualificazione battendo i Legacy nello spareggio per il primo posto. Ancora difficoltà per i nostri MAD Lions, che non riescono a trovare la minima continuità di prestazioni, ma comunque si aggrappano con le unghie e con i denti al quarto posto.

La fine del gruppo A dei play-in dei Worlds 2020

La forza del Team Liquid e le debolezze dei MAD Lions

  • Supermassive-Team Liquid (0-1)
  • MAD Lions-Legacy Esports (0-1)
  • INTZ-Team Liquid (1-0)
  • Legacy Esports-Supermassive (1-0)
  • MAD Lions-INTZ (1-0) (spareggio per il quarto posto)
  • Team Liquid-Legacy Esports (1-0) (spareggio per il primo posto)

Nella mattinata di ieri abbiamo assistito alla conclusione del gruppo B, che ha visto i PSG Talon vincitori dopo una serie di partite caotiche. Oggi, invece, è stato il turno del gruppo A, dove c’erano il Team Liquid ed i MAD Lions. Alla fine a spuntarla sono stati gli ex campioni del Nord America, solamente dopo aver affrontato in uno spettacolare spareggio i poveri Legacy Esports.

Per i MAD Lions rimangono tantissimi problemi, pensate che hanno anche rischiato di essere eliminati dagli INTZ nello spareggio per il quarto ed ultimo posto utile per il passaggio del turno. I Supermassive abbandonano il sogno di raggiungere una storia qualificazione al main event dei Worlds, accontentandosi di una terza posizione che gli permette di accedere al knock-out stage dei play-in.

La composizione del knock-out stage

Ora che i gruppi si sono conclusi, abbiamo davanti a noi il quadro completo delle quattro squadre che si andranno a contendere gli ultimi due slot di accesso al main event. Da un lato abbiamo i nostri cari MAD Lions, che dovranno preparasi al meglio per affrontare i Supermassive, mentre dall’altro i Rainbow7 combatteranno contro i cinesi degli LGD Gaming. Ad attendere i vincitori di questi match ci sono già i Legacy Esports e gli Unicorns Of Love, secondi classificati dei rispettivi raggruppamenti.

  • Rainbow7-LGD Gaming (martedì alle ore 8)
  • Supermassive-MAD Lions (martedì alle ore 11 circa)
  • Unicorns Of Love-Supermassive/MAD Lions (mercoledì ore 8)
  • Legacy Esports-Rainbow7/LGD Gaming (mercoledì ore 11 circa)

Immagini via LoL Esports

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701