Worlds 2020: ecco l’anteprima di “Take Over”, muovo Inno dei Mondiali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Worlds 2020 inno – Pochi minuti fa è stato svelato sul canale ufficiale di League of Legends la nuovissima Take Over, canzone che fungerà da colonna sonora per l’edizione 2020 dei Worlds di League of Legends.

Realizzata con le voci dei cantanti MAX, Henry e dello statunitense della band metalcore/pop punk A Day to Remember Jeremy McKinnon, la nuova Take Over è stata interamente scritta dal team musicale di Riot in collaborazione con Alex Seaver dei Mako e Cal Scruby.

Sempre il team di Riot ha poi anche prodotto il nuovo inno dei mondiali, che in poco più di una sola ora è già riuscito a totalizzare mezzo milione di visualizzazioni solamente su You Tube, rilanciando in modo vastissimo l’hype relativo ai Worlds 2020.

Take Over – Inno Worlds 2020

Cosa ne pensate del nuovo inno dei mondiali di League of Legends? Per chi non le ricordasse, ecco le varie versioni promosse da Riot per le tre precedenti edizioni del mondiale, ovvero 2017, 2018 e 2019.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701