Worlds 2019: “sabotaggi” ed hype in vista della finale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La finale dei Worlds 2019 è ormai prossima e l’hype è incontenibile. Le due squadre sono già a Parigi, mentre si preparano per questa partita importantissima. In questi giorni, su Twitter, Perkz ha rivelato un suo piano geniale per “limitare” la forza di Doinb e, lo stesso midlaner coreano, non riesce più a rimanere calmo nell’attesa della partita.

La finale dei Worlds 2019 è alle porte

Il “piano” di Perkz

Come vi abbiamo detto nell’introduzione, le due squadre protagoniste di questa finale sono già a Parigi ed alloggiano nello stesso hotel. In questi giorni Perkz ha scoperto di essere il vicino di stanza di Doinb, ed ha ideato un piano per cercare di “sabotarlo”.

“La mia stanza in albergo è letteralmente accanto a quella di Doinb. Busserò alla sua porta ogni ora durante la notte di domenica così nessuno di noi dormirà, chissà chi vincerà alla fine?” Con queste parole Perkz ha rivelato il suo piano ai suo fan su Twitter. Indubbiamente si tratta di uno scherzo, ma Doinb non si è tirato indietro ed ha risposto per le rime.

Tutti i miei fan in Cina sanno che rimango sveglio fino a tardi per fare streaming. Sanno anche che ballo fino a notte fonda.” Questa risposta del “super carry” coreano è stata molto divertente e, come ulteriore prova, ha mandato al suo avversario un video di un suo ballo. Chissà chi l’avrà vinta alla fine: il bussare molesto di Perkz o la musica di Doinb?

La voglia di Doinb di giocare contro i G2

“Spero tanto d’incontrare i G2 in finale. Lo spero perché ho parlato con il loro coach (Grabbz) e mi ha promesso che ci saremmo incontrati a Parigi.” Queste dichiarazioni, rilasciate dopo la vittoria contro gli IG, fanno capire quanto questo ragazzo abbia voglia di confrontarsi con un team del calibro dei G2.

Ha dichiarato, inoltre, di voler assolutamente giocare contro Caps sin da quando l’ha visto perdere contro gli Invictus Gaming nella finale dello scorso anno. “Penso che Caps abbia un play-style simile al mio” ha detto, scherzando anche sul suo “champion ocean” (e non la classica champion pool. nda). Infatti, secondo Doinb sarà proprio questa la sua carta vincente visto che ha aggiunto: “ho ancora altri 100 campioni che non vi ho ancora mostrato“.

Immagini via LoL Esports