I nuovi volti di Fnatic verranno annunciati l’1 Dicembre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con tutti i rumor e le varie soffiate che stanno avvenendo negli ultimi giorni è ormai diventato impossibile seguire il mercato dei giocatori di LoL. La preseason serve a quello, si sa. Ci sono team che vogliono a tutti i costi riscattarsi cambiando l’intero roster mentre altri ce la mettono tutta per tenersi strette le stelle che li hanno resi grandi.

Chi ha più da offrire vince praticamente sempre, sfortunatamente. Ma anche in questo ambito ci sono sempre certe squadre che piuttosto che spendere montagne di soldi in salari scelgono di puntare tutto sulla sinergia potenziale tra i giocatori. Fnatic è indubbiamente una di queste, considerando tutto, e l’1 Dicembre finalmente si saprà l’intero roster con il quale parteciperà allo spring split di EU LCS 2017. Il tutto avverrà live dal Fnatic BUNKR, il nuovo concept store dell’organizzazione situato a Londra.

 
Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale qualcosa in anticipo è già possibile dirla. Il general manager del team ha assicurato, innanzitutto, che saranno 10 i giocatori sotto contratto. Inoltre, qualche giorno dopo ha pure affermato che la squadra sarà composta interamente da europei in modo da promuovere una relazione a lungo termine.

Il leggendario AD Carry Rekkles probabilmente sarà confermato ancora una volta. Mentre per quanto riguarda il midlaner Febiven, altro pilastro portante sul quale il team sembrava reggersi, è ora più che mai associato al brand H2K Gaming. Chi saranno gli altri? Entro due giorni il mistero verrà svelato.


I nuovi volti di Fnatic verranno annunciati l’1 Dicembre
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701