Vin Diesel si avvicina al mondo di League Of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La commistione tra cinema e videogiochi si fa sempre più interessante. Con il passare degli anni, grandi franchise e saghe cinematografiche sono entrate in questo mondo. L’ultimo, in ordine di tempo, a sbarcare sul pianeta esports è il famosissimo Vin Diesel. L’attore americano ha scelto la LFL, campionato francese di LoL, per promuovere in anteprima il nuovo campitolo di Fast&Furious.

Vin Diesel collabora con la LFL

Trailer di presentazione

Nella giornata di ieri OTP LoL, canale che trasmette la LFL, ha pubblicato un piccolo video sui social che ha come protagonista il mitico Vin Diesel. L’attore americano ha annunciato la ripresa del campionato francese, invitato i fan a sintonizzarsi sul canale di twitch di OTP l’otto di giugno, ammiccando ad una possibile soprese riguardante il nuovo capitolo di Fast&Furious.

ENG

“Ehy guys, this is Vin Diesel. The LFL will be back on june 8th and we got a little surprise for you. So don’t forget to tune in to the OTP LoL twitch channell. See you there.”

ITA

“Ciao ragazzi, sono Vin Diesel. La LFL tornerà l’otto di giugno ed abbiamo preparato una piccola sorpresa per voi. Non dimenticate di sintonizzarvi sul canale twitch di OTP LoL. Ci vediamo lì.”

Sorpresa non chiara

Allo stato attuale delle cose, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito a questa fantomatica sorpresa “anticipata” dall’attore americano nel trailer della LFL. Probabilmente avrà a che fare con il nuovo capitolo della saga Fast&Furious, in uscita nelle sale il 14 di luglio.

I fan francesi potranno vedere, in anteprima assoluta, qualche immagine del nuovo film dell’infinita saga automobilistica amata da milioni di persone intorno al mondo. Questa occasione ci fa capire, ancora di più, quanto League Of Legends stia diventando importante nella società francese.

Il loro campionato nazionale, inoltre, rappresenta una delle vette competitive più alte d’Europa. La recente vittoria dei Karmine Corp in EU Masters ed i costanti investimenti del governo francese, hanno portato lustro e successo ad una lega che si avvicina sempre di più ai livelli della LEC e sforna grandi talenti in ogni split.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701