Viego: ecco tutte le abilità del Re in Rovina

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’otto gennaio 2021 ha inaugurato la nuova stagione di League Of LegendsRiot ha presentato tante nuove cose nella streaming di ieri, tra le quali figura il nuovo campione ViegoIl Re in Rovina debutterà tra qualche settimana sul server live, ma nell’attesa andiamo a conoscere più da vicino il suo kit di abilità.

Viego, Il Re in Rovina

Dominio Spirituale (passiva)

Viego può impossessarsi temporaneamente dei campioni nemici che contribuisce ad uccidere, curandosi di una parte della loro salute massima. Durante la possessione, gli oggetti, gli attacchi e le abilità diverse dalla suprema del Re in Rovina diventano quelle del nemico ucciso. Inoltre, può lanciare gratuitamente la propria suprema, Spezzacuori. Mentre possiede un nemico, ottiene anche velocità di movimento bonus quando si muove verso i campioni avversari.

Lama del Re in Rovina (Q)

Passiva: gli attacchi di Viego infliggono una percentuale della salute attuale del bersaglio come danni bonus sul colpo. Quando attacca un nemico che ha da poco colpito con un’abilità, l’attacco colpisce due volte. Invece di infliggere i normali danni, il secondo colpo assorbe salute dal bersaglio, ma applica ugualmente gli effetti sul colpo e può mettere a segno un danno critico. Questa passiva resta attiva durante la possessione.

Attiva: affonda in avanti con la sua lama, infliggendo danni a tutti i nemici colpiti.

Fauci spettrali (W)

Viego si carica e poi scatta in avanti, scagliando un flusso di nebbia che stordisce e danneggia il primo nemico colpito. La durata dello stordimento e la gittata della nebbia aumentano con il tempo di ricarica, mentre la gittata dello scatto e i danni restano invariati.

Sentiero della mietitura (E)

Il Re in Rovina circonda un muro vicino con un’ondata di Nebbia Oscura. Quando è nella nebbia, ottiene mimesi, velocità di movimento e velocità d’attacco.

Vendetta Lacerante (R)

Viego getta via il corpo che sta possedendo, si teletrasporta in avanti ed attacca il campione nemico a portata con la percentuale di vita più bassa, infliggendo danni bonus in base alla sua salute mancante. Gli altri nemici entro la gittata vengono respinti.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701