Viego: ecco tutte le abilità del Re in Rovina
L’otto gennaio 2021 ha inaugurato la nuova stagione di League Of Legends. Riot ha presentato tante nuove cose nella streaming di ieri, tra le quali figura il nuovo campione Viego. Il Re in Rovina debutterà tra qualche settimana sul server live, ma nell’attesa andiamo a conoscere più da vicino il suo kit di abilità.
Viego, Il Re in Rovina
Dominio Spirituale (passiva)
Viego può impossessarsi temporaneamente dei campioni nemici che contribuisce ad uccidere, curandosi di una parte della loro salute massima. Durante la possessione, gli oggetti, gli attacchi e le abilità diverse dalla suprema del Re in Rovina diventano quelle del nemico ucciso. Inoltre, può lanciare gratuitamente la propria suprema, Spezzacuori. Mentre possiede un nemico, ottiene anche velocità di movimento bonus quando si muove verso i campioni avversari.
Lama del Re in Rovina (Q)
Passiva: gli attacchi di Viego infliggono una percentuale della salute attuale del bersaglio come danni bonus sul colpo. Quando attacca un nemico che ha da poco colpito con un’abilità, l’attacco colpisce due volte. Invece di infliggere i normali danni, il secondo colpo assorbe salute dal bersaglio, ma applica ugualmente gli effetti sul colpo e può mettere a segno un danno critico. Questa passiva resta attiva durante la possessione.
Attiva: affonda in avanti con la sua lama, infliggendo danni a tutti i nemici colpiti.
Fauci spettrali (W)
Viego si carica e poi scatta in avanti, scagliando un flusso di nebbia che stordisce e danneggia il primo nemico colpito. La durata dello stordimento e la gittata della nebbia aumentano con il tempo di ricarica, mentre la gittata dello scatto e i danni restano invariati.
Sentiero della mietitura (E)
Il Re in Rovina circonda un muro vicino con un’ondata di Nebbia Oscura. Quando è nella nebbia, ottiene mimesi, velocità di movimento e velocità d’attacco.
Vendetta Lacerante (R)
Viego getta via il corpo che sta possedendo, si teletrasporta in avanti ed attacca il campione nemico a portata con la percentuale di vita più bassa, infliggendo danni bonus in base alla sua salute mancante. Gli altri nemici entro la gittata vengono respinti.