Vex: Riot annuncia il periodo d’uscita del campione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente articolo pubblicato sul sito di LoLRiot ha annunciato ufficialmente il periodo d’uscita di Vex, il nuovo campione. Se tutto dovesse andare secondo i piani, la piccola yordle tenebrosa, sarà rilasciata tra circa un mesetto ed arriverà sul PBE a metà agosto.

Il periodo d’uscita di Vex

Reveal anticipato

Per quanto Vex ancora non sia disponibile nel roster di campioni di League Of LegendsRiot ha deciso di farcela conoscere in modo un po’ inusuale. La piccola yordle tenebrosa, infatti, ha avuto una parte importante nella storia di Viego e della Rovina. In queste settimane abbiamo visto la sua personalità a dir poco sui generis, cosa che ha aumentato l’hype generale nei confronti del campione.

L’aspetto caratteriale di Vex dovrebbe essere una parte integrante del suo kit d’abilità secondo quanto dichiarato da Riot, che punta fortemente su questa peculiare natura. Vedere una yordle così “depressa” è indubbiamente inusuale.

Periodo d’uscita

In un recente articolo, pubblicato sul sito di LoLRiot Reav3 ha ufficialmente svelato il periodo d’uscita di Vex, che dovrebbe arrivare sulla Landa a settembre.

Se tutto va come previsto, Vex dovrebbe arrivare a settembre. Stiamo lavorando per introdurre nel modo giusto la sua fonte di potere nel gioco (cioè la sua ombra) e questo è il motivo per cui uscirà poco dopo l’evento Sentinelle della Luce. Nel frattempo, speriamo che vi divertiate a conoscere meglio la tenebrosa yordle che occupa un posto speciale nei nostri piccoli cuori gotici <3

(Nel caso ve lo foste persi, Vex fa parte della storia di L’Ascesa delle Sentinelle, che potete giocare nel client in questo momento!)”

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701