Venerdì al via la nuova season di League of Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandi novità sono in arrivo su League of Legends con l’imminente ed attesissima nuova  stagione competitiva del gioco.

Come segnalato dagli sviluppatori non dovremo infatti aspettare troppo altro tempo prima di poterci imbattere nella nuova season dato che l’inizio della prima dell’anno è previsto già per questo Venerdì.

Durante il corso di questa settimana conosceremo tutti i piani che Riot ha sviluppato per LOL per il prossimo anno, fornendoci un’anteprima sulle nuove linee di aspetti e sui temi che torneranno nella Landa degli Evocatori oltre ovviamente a tutte le novità che riguarderanno i nuovi campioni, e gli aggiornamenti per quelli esistenti.

Inoltre, molto presto scopriremo tutti i dettagli della nuova modalità Clash (probabilmente una delle feature più attese dalla community) che insieme alle novità per Legends of Runeterra e per TFT caratterizzerà il 2020 di Riot!

Teaser Trailer S20

Cosa ne pensate community? Quanto “hype” avete per questo 2020 carico di novità?


Venerdì al via la nuova season di League of Legends!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701