Varus: in arrivo un grosso VFX Update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot ha mostrato su Reddit un corposo VFX Update per le spell di Varus, che al momento non rispettano gli standard grafici di League Of Legends. La skin base del campione riceverà i cambiamenti più grossi, mentre per le altre skin i cambiamenti saranno minori.

Finalmente gli effetti grafici delle abilità saranno coerenti con la loro area d’effetto, cosa che renderà più semplice giocare contro il campione. Questo update si è reso assolutamente necessario con il passare del tempo, esattamente com’è successo per SyndraZileanMalzahar ecc.

Ma andiamo a vedere cosa cambia e leggiamo le dichiarazioni di Riot Sirhaian, colui che si sta occupando delle modifiche del campione.

Il VFX Update di Varus

Il post di Riot Sirhaian

ENG

Hello everyone!

Similar to the previous VFX updates we’ve made in the past (Syndra, Zilean, Malzahar, etc), we’re working on updates to the Visual Effects (VFX) of champions whose spell effects are in need of some love. Our aim is to get their VFXs to current League standards and improve gameplay clarity. This time, it’s Varus‘s turn, for 11.24‘s PBE Patch!

Just like all the previous ones, and since these are smaller updates geared toward sprucing up some of the oldest members of the roster, they aren’t in the same prioritization conversation as to how we decide who gets a VGU (where we take model, gameplay, and thematic into account too!): they do not affect any other timeline, and are simply dev passion projects.

Here’s a video preview of the changes. As usual, the more recent the skins are, the less changes they are getting. His most recent skins only received very minimal tweaks (or not at all).

The main goal we had for this one VFX Update was to improve clarity, especially for his Q and R missile widths.

ITA

Ciao a tutti!

Similarmente ai precedenti VFX Update che abbiamo fatto in passato (Syndra, Zilean, Malzahar, ecc), stiamo lavorando agli aggiornamenti degli effetti grafici (VFX) dei campioni le cui spell hanno bisogno di un po’ d’amore. Il nostro obiettivo è quello di portare i loro VFX agli attuali standard di League ed aumentare la loro chiarezza. Questa volta, è il turno di Varus, nella patch 11.24 del PBE.

Proprio come tutti i precedenti, e dato che questi sono piccoli aggiornamenti orientati verso il ravvivare alcuni dei membri più anziani del roster, non sono nella stessa conversazione di priorità che decide chi riceve un VGU: questi non influenzano nessun’altra timeline, e sono dei progetti dettati dalla passione dello sviluppatore.

Qui c’è un video che riporta tutti i cambiamenti. Come al solito, più le skin sono recenti, mento cambiamenti ricevono. Le sue skin più recenti hanno ricevuto solo dei piccoli aggiustamenti (o nessuno).

L’obiettivo principale che avevamo per questo VFX Update era di migliorare la chiarezza, specialmente per le larghezze dei missili della sua Q e della sua R.

Skin aggiornate

  • Base: aggiornamento completo
  • Cristalli del Flagello: Recolored
  • Della Luce: Mirroring new base and cleaned up
  • Operazione Artiche: Mirroring new base and cleaned up
  • Cerca Cuori: Cleanup
  • Stella Oscura: Cleanup
  • Conquistatore: Cleanup
  • Infernale: Cleanup
  • PROGETTO: Minimal tweaks
  • Cacciatore Cosmico: Minimal tweaks


Varus: in arrivo un grosso VFX Update
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701