Vaevictis eSports protagonista nella LCL con un team femminile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vaevictis eSports ha dato vita a un nuovo progetto nella multigaming creando un roster composto interamente da giocatrici professioniste e schierandole nella prossima stagione della LCL di League of Legends.
Il team sarà quindi rappresentato esclusivamente da ragazze e parteciperà alla prossima Lega Continentale 2019 (la competizione più importante dell’Est Europa) il cui inizio è previsto per il prossimo 16 Febbraio.

In questo modo la dirigenza del team vorrebbe mettere alla prova le sue professioniste, tra le prime ad essere protagoniste in un campionato esportivo del genere.
Speriamo che il team appena creato riuscirà a fare meglio del progetto molto simile promosso da Moscow 5, squadra esport anch’essa costituita esclusivamente da ragazze, che purtroppo ha vinto soltanto una partita al torneo a cui aveva partecipato di Dota 2.

Vaevictis eSports sarà quindi rappresentato da: Natalya “Ankote” Zaiko, Ksenia “Trianna” Mesheriakova, Elena “ViolteFairy” Koval’, Aida “Merao” Kasaryan e Diana “TR1GGERED” Ivanchenco.
La competizione inizierà fra pochi giorni e quindi sapremo presto come se la caveranno Ankote e compagne in un campionato importantissimo come quello delle LCL.