unicorns of love

Unicorns of Love: ecco il nuovo roster

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo Spring Split 2016 è terminato senza grandi soddisfazioni per gli Unicorns of Love, usciti al primo turno nei playoff a seguito di un eloquente 3 a 0.
Alcuni membri del team hanno così deciso di cercare fortuna altrove, probabilmente vogliosi di puntare a obbiettivi più importanti. Fra questi figura sicuramente Pierre “Steelback” Medjaldi, autore di uno split al di là di ogni aspettativa, che lo ha visto chiudere con un ottimo KDA di  6.81, fra i migliori della lega. Egli si è infatti trasferito nei Roccat, che hanno rivoluzionato la propria line-up e sembrano voler fare le cose in grande nel Summer Split.
Altra perdita d’eccellenza è stata quella del mid laner Hampus Myhre, comunemente noto come Fox, che disputerà il prossimo campionato nella neo-formata squadra dello Schalke 04.
Il terzo cambio è stato effettuato nella giungla, con Jean-Victor “Loulex” Burgevin, che non ha ottenuto la conferma.

Della vecchia guardia sono rimasti il top laner, Tamás Kiss “Vizicsacsi“, ed il support, Zdravets “Hylissang” Galabov, presenti nella squadra fin dal suo esordio a livello competitivo.

Vediamo adesso chi sono i nuovi acquisti, che proveranno a risollevare gli unicorni nella seconda metà del 2016.

unicorns of love roster

Nella corsia inferiore sarà Kim Kyoung-min “Veritas” ad affiancare Hylissang. Proveniente dalla Corea, vanta nel suo curriculum, secondo quanto riportato dagli Unicorns of Love stessi, un’esperienza negli States.

Il secondo Coreano messo sotto contratto, Kang “Move” Min-su, ha giocato lo scorso Summer Split nei Gravity Gaming, con cui ha ottenuto il riconoscimento di Outstanding Rookie, ovvero miglior esordiente. Sostituirà Loulex nel ruolo di jungler.

Il terzo ed ultimi acquisto del team è stato Fabian “Exileh” Schubert, che ricoprirà il ruolo di mid laner. Il Tedesco vanta dalla sua una notevole esperienza, essendo nell’orbita del gaming competitivo e semi-competitivo ormai da molto tempo. Ha ad esempio militato negli SK Gaming Prime e nei Ninjas in Pyjamas.

Per finire, ecco il post pubblicato su Facebook dagli Unicorns of Love per introdurre il nuovo roster e scaldare gli animi dei fans in vista del Summer Split.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701