Un leaks conferma: in arrivo skin vittoriosa di Lucian
Pur non essendoci ancora alcuna conferma, è ormai da diverse ore che circola in rete il nome di Lucian per la prossima skin vittoriosa in arrivo su League of Legends.
La discussione è stata recentemente alimentata da alcuni leaks che sembrerebbero mostrare proprio il campione demaciano nelle sue prossime vesti da Victorious skin per la decima stagione competitiva del 2020, dopo gli ultimi modelli che sono stati realizzati nel 2018 e nel 2019 per Aatrox e Orianna.
Il leak è stato (forse) erroneamente condiviso dalla pagina ufficiale di LOL Taiwan ed all’interno delle immagini si possono notare due dettagli molto importanti: il fatto che il personaggio in questione tenga in mano una pistola di cristallo (simile alle armi che utilizza il campione della regione di Demacia) ed i dreads che si possono intravedere nella seconda immagine leakata…una caratteristica (quella di avere i capelli “rasta”) appartenente solo a Lucian.
Skin Lucian – Arma
Here's more from the LoL qq site: https://t.co/LeAoCRxJTH pic.twitter.com/qIX7QRdwNp
— moobeat (@moobeat) September 17, 2020
Skin Lucian – Dreads
The LoL Taiwan Facebook page posted this teaser for the victorious skin! https://t.co/JN48zlKC5p pic.twitter.com/0CP3Wy4SsW
— moobeat (@moobeat) September 17, 2020
Cosa ne pensate di questa, ormai quasi confermata, eventualità?
Vi piacerebbe vedere in azione il vostro Lucian con la nuova skin vittoriosa?
Articoli correlati: