skin lucian

Un leaks conferma: in arrivo skin vittoriosa di Lucian

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur non essendoci ancora alcuna conferma, è ormai da diverse ore che circola in rete il nome di Lucian per la prossima skin vittoriosa in arrivo su League of Legends.

La discussione è stata recentemente alimentata da alcuni leaks che sembrerebbero mostrare proprio il campione demaciano nelle sue prossime vesti da Victorious skin per la decima stagione competitiva del 2020, dopo gli ultimi modelli che sono stati realizzati nel 2018 e nel 2019 per Aatrox e Orianna.

Il leak è stato (forse) erroneamente condiviso dalla pagina ufficiale di LOL Taiwan ed all’interno delle immagini si possono notare due dettagli molto importanti: il fatto che il personaggio in questione tenga in mano una pistola di cristallo (simile alle armi che utilizza il campione della regione di Demacia) ed i dreads che si possono intravedere nella seconda immagine leakata…una caratteristica (quella di avere i capelli “rasta”) appartenente solo a Lucian.

Skin Lucian – Arma

Skin Lucian – Dreads

Cosa ne pensate di questa, ormai quasi confermata, eventualità?
Vi piacerebbe vedere in azione il vostro Lucian con la nuova skin vittoriosa?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701