skin leak

Un leak svela 5 nuove skin di League of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leak Skin – Altre novità pare siano in arrivo su League of Legends…ed alcune di queste riguarderebbero dei nuovi modelli prossimi ad atterrare sul server live.

Secondo quanto riportato da alcuni dataminers infatti, nel futuro potrebbero venire aggiunte anche delle altre skin del pacchetto Spirit Blossom (di cui abbiamo visto un’anteprima per Teemo, Yasuo, Vayne, Thresh), e questi nuovi modelli riguarderebbero i personaggi Ahri, Riven, Kindred e Cassiopeia.

A questi però se ne dovrebbe aggiungere anche un quinto, un personaggio misterioso ed ancora non svelato ufficialmente da Riot ma che, ormai da qualche ora, sembra avere il nome del celebre Yone (qui il leak di questa mattina sul nuovo campione).

Come sempre ricordiamo che trattandosi di Leak non vi è assolutamente alcuna garanzia che si tratti di materiale ufficiale, o di contenuti che verranno sicuramente rilasciati (anche se veri, potrebbero rimanere “nascosti” nel codice per sempre), ma visto anche il recente leak su Yone vale sicuramente la pena riportare queste presunte “perdite” rintracciate tra i file di League of Legends.

Il Materiale dei Leak – Skin

#1 

#2

#3 

Cosa ne pensate di queste speculazioni? Vi piacerebbe vedere in azione questi nuovi modelli per i campioni?
La discussione è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701