Ultima ora: solo Faker ed Effort i confermati del team. Inizia la Rivoluzione in casa SKT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa abbiamo pubblicato un aggiornamento relativo a Faker ed alla scadenza del suo contratto con gli SKT ma vi sono state delle importanti novità proprio in questi ultimi minuti.
Stando a quanto riportato ufficialmente dal suo team di appartenenza, sarebbero solo Faker ed Effort i giocatori confermati per la stagione 2019 degli SKT mentre il resto del roster, tra cui anche il giocatore Bang, è stato definitivamente svincolato.

Non si aprirà quindi un particolare scenario con Faker con indosso una casacca diversa da quella degli SKT, ma sarà sicuramente interessante vedere come il team ripartirà proprio dall’unica certezza rappresentata dal Re Demone.
Dove si spingeranno gli SKT nel 2019? Riusciranno ad arrivare alle finali dei mondiali con le giuste condizioni per avere la loro vendetta?


Ultima ora: solo Faker ed Effort i confermati del team. Inizia la Rivoluzione in casa SKT
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701