Udyr sarà il primo campione a ricevere un rework nel 2022

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche settimana fa, Riot ha proposto un sondaggio alla community, per decidere quale campione sarebbe stato il primo a ricevere un rework nel 2022. Ieri pomeriggio sono arrivati i risultati di questo poll, che ha visto Udyr vincere in tutte le regioni. Inoltre saranno sviluppate anche le skin Incubo della Citta del Crimine, anche loro vincitrici del rispettivo sondaggio.

Il rework di Udyr

Una vittoria schiacciante

Come detto in precedenza, Riot ha diffuso i risultati del sondaggio proposto qualche settimana fa, che hanno mostrato la netta vittoria di Udyr. L’Eremita Spirituale, infatti, ha avuto il 37% di voti totali in tutto il mondo, distaccando gli altri campioni di diversi punti.

Udyr è uno dei personaggi più vecchi del gioco, ed era ormai chiaro che avesse bisogno di un aggiornamento sia estetico che tecnico. Il suo kit di abilità non riesce più a stare al passo con gli altri campioni anche se, ultimamente, sta iniziando ad avere successo in alcune regioni competitivo. Questo è dovuto, però, ai numerosi buff ricevuti, che lo hanno reso molto forte ma solo nelle mani giuste.

Anche se riceverà un aggiornamento piuttosto importante, Riot ha dichiarato di voler mantenere l’identità del campione. Infatti, Udyr, rimarrà un fighter corpo a corpo che farà affidamenti sui suoi stili.

“I hope to do his classic stance-dancing motif justice by pushing the unique powers and playstyles of each stance while keeping him the heavy hitting, full-melee fighter that really slaps when he closes the gap.” Stash “Stashu” Chelluck gameplay designer.

Immagine via Riot Games

Incubo della Città del Crimine

Nel sondaggio proposto qualche settimana fa, si poteva votare anche per la prossima linea di skin da realizzare. Alla fine ha vinto la linea Incubo della Città del Crimine in tutte le regioni, tranne che in Cina dove la linea Rubacuori 2.0 l’ha fatta da padrone. Nonostante i risultati delle votazioni, Riot ha deciso di produrre entrambe le linee che saranno rilasciate entro la fine di quest’anno.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701