True Damage: andiamo a conoscere la nuova band e le sue skin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni sono state diffuse parecchie informazioni ufficiali a proposito dei True Damage. Abbiamo visto la composizione della band, la data di debutto ed i campioni che formeranno questo nuovo gruppo.

Oggi andremo a conoscere gli artisti che presteranno le loro voci ai personaggi che, presumibilmente, debutteranno sullo stage della finale del mondiale, in data 10 novembre.

Composizione dei True Damage

Soyeon delle (G)I-DLE

Anche quest’anno la rapper coreana Soyeon farà parte della nuova band di Riot. Come successo con le K/DA probabilmente presterà la sua voce ad Akali, rimanendo la rapper principale del nuovo gruppo musicale. Durante il pre-show della finale 2018 ha dimostrato tutte le sue abilità ed è stata la più apprezzata tra le K/DA. Sicuramente non ci deluderà.

Becky G

Becky G è una nota attrice e cantante americana che, per il momento, sembra in rampa di lancio verso il successo. Pensate che nel 2017 ha preso parte al film dei Power Rangers, recitando il ruolo del ranger giallo. Anche nel campo musicale sta trovando molta fortuna, le sue canzoni hanno milioni di visualizzazioni ed il suo canale YouTube conta quasi 15 milioni di followers. Canta per lo più in spagnolo, probabilmente potrebbe mantenere questa sua caratteristica anche nei True Damage, prestando la voce a Qiyana (forse).

 

Keke Palmer

Keke Palmer è una famosissima cantante americana che, recentemente, ha anche preso parte al film Le Ragazze di Wall Street insieme a Jennifer LopezCardi B. I suoi successi (prevalentemente RnB) fanno registrare numeri da record su YouTube, mentre il suo canale conta circa 700.000 iscritti. Sarà, probabilmente, la voce di Senna.

Duckwrth e Thutmost

Questi due artisti, sono due stelline nascenti del panorama Hip-Hop/RnB americano. Sono diventati famosi grazie al film Spiderman: Un nuovo universo, del quale hanno curato la colonna sonora. Probabilmente impersoneranno Yasuo ed Ekko.

Skin a tema e merchandising

Come già avvenuto in passato per le K/DA, anche i True Damage avranno il loro set di skin. Oltre alle skin per il gioco, arriverà anche un set di statuine, che sarà venduto direttamente sul sito di Riot.