Torneo LoL/Heartstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di Powned.it è orgoglioso di presentarvi, nel giorno del lancio, i primi due tornei completamente gratuiti del network! L’evento riguarderà il nuovissimo Heartstone, ed il MOBA League of Legends!
Cliccando sui nomi dei due giochi accederete direttamente alle pagine d’iscrizione! Non aspettate ulteriormente, consultate i regolamenti ed iscrivetevi!

La struttura

Entrambi i tornei saranno monitorati dal nostro staff, che si accerterà che tutto si svolga regolarmente e nella massima trasparenza. Le finali di entrambi i tornei saranno registrate e poi caricate sul sito!

I premi

I vincitori, potranno sempre visualizzare la propria partita sul sito, e saranno intervistati dallo staff di Powned.it! Oltre a questo, in palio ci sono tantissimi premi, come skin, componenti hardware, card per comprarsi bustine o altro sullo store di battle.net, e tanto.. tanto altro cari gamers!!

Le classifiche

Powned.it ha un sistema di classifiche interno, che sarà costantemente aggiornato e sempre visitabile dalla home page! I tornei determineranno queste classifiche, che rimarranno congelate fino al torneo successivo. Dovete considerare però, che nella formula dei tornei di Powned.it, è presente il Three Peat, e sarà quindi fondamentale per chi vince.. confermare la propria supremazia!!

Ma cos’è il Three Peat? Semplice, chi vince tre tornei di fila, si aggiudica un premio speciale, ed entrerà di diritto nella Hall of Fame di Powned.it, sezione speciale dedicata solo a coloro i quali dimostreranno di avere skill ed una propensione “particolare” al gaming. Non vi rimane altro che mettervi in gioco, iscrivervi, e osare! Ne rimarrà solo uno.. Potresti essere tu?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701