Powned sbarca su Telegram: ecco i Gruppi ufficiali delle community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La rivoluzione dei Social continua e la nostra struttura ha ufficialmente deciso di avviare un nuovo grande percorso: da questo momento in poi la Tribù dell’Orso ha deciso di lanciarsi alla conquista di Telegram!
La pagina ufficiale sarà il Canale Powned.it all’interno del quale cercheremo di tenervi sempre aggiornati sui principali eventi e sulle migliori notizie degli eSports italiani; sui gruppi invece, spazio sarà dato alla community che, divisa di gioco in gioco, potrà confrontarsi con i migliori giocatori italiani e le più blasonate realtà della nazione comodamente dal proprio telefono!

telegram powned

Sperando che questa iniziativa sia di vostro gradimento, invitiamo tutti gli interessati ad entrare a far parte di queste nuove realtà social degli eSport italiani!

Powned Telegram

Entrando in questo Canale sarete sempre e costantemente aggiornati su tutte le principali news relative all’eSport ed ai giochi trattati dal nostro portale!

Clicca qui per entrare nel Telegram di Powned!

Gruppi Community Telegram

Entrando in uno di questi gruppi social potrete scambiare opinioni con i pro della scena italiana e con i tantissimi altri membri delle community più rappresentative della nazione!

Clicca qui per entrare nell’Hearthstone Italia Community!

Clicca qui per entrare nel League Of Legends Italia Community!

Clicca qui per entrare nel World Of Warcraft Italia Community!

Clicca qui per entrare nell’Overwatch Italia Community!

Clicca qui per entrare nell’HotS Italia Community!

Clicca qui per entrare nel CS:GO Italia Community!


Powned sbarca su Telegram: ecco i Gruppi ufficiali delle community!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701