Teemo Ape

Teemo mid ha disintegrato il mental di ShowMaker

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Teemo è un campione fastidioso, è un dato di fatto, ma difficilmente riesce a trovare spazio ed efficacia agli elo più alti del gioco. Nonostante questo, qualcuno lo fa funzionare discretamente, ed il campione del mondo ShowMaker lo ha provato sulla sua pelle.

Infatti, durante una partita di soloQ, il midlaner coreano ha dovuto affrontare il piccolo yordle esploratore, con dei risultati piuttosto assurdi. ShowMaker non è riuscito a gestire lo stress causato dal campione, ed ha perso la testa in pochissimo tempo.

Il tutto è stato documentato durante lo streaming di Innaxe ed anche rilanciato dalla giornalista Ashley Kang su Twitter.

ShowMaker perde la testa a causa di Teemo

Una storia tanto assurda quanto divertente

Il protagonista della nostra storia è l’utente easymoneysniper1, giocatore che solitamente milita in Master. Nonostante sia un main jungler, durante la partita in questione, è stato fillato mid e si è trovato proprio contro ShowMaker. Insomma, una sfortuna dietro l’altra.

Proprio per evitare di offrire un’enorme vantaggio al campione del mondo, easymoneysniper1, ha pickato il suo Teemo, sorprendendo tutti i suoi compagni e gli avversari. Dopo aver preso un buon vantaggio durante le fasi di linea, easymoneysniper1 ha portato avanti anche i suoi compagni, trasformando la partita in uno snowball pesante.

ShowMaker in crash

Nelle fasi conclusive del game, però, ShowMaker ha completamente perso la testa. Ha iniziato a chiedere scusa ai suoi compagni, dicendo di essere un cattivo giocatore e di non essere capace di vincere la partita. Capiamo che possa essere piuttosto stressante giocare contro Teemo, ma non crediamo che il suo mental-breakdown sia stato causato solo dal piccolo yordle esploratore.

Fortunatamente tutti gli alleati non si sono scagliati contro il coreano, ma anzi lo hanno supportato, capendo la situazione. E’ chiaro che ShowMaker stia vivendo delle forti ansie, o forse non riesce a gestire tutta la pressione che aleggia sui Damwon KIA. Speriamo vivamente che possa risolvere i suoi problemi in fretta, anche perché il group stage dei Worlds 2021 sta per iniziare.


Teemo mid ha disintegrato il mental di ShowMaker
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701