Teemo e la chemioterapia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo articolo, vuole… hmmm, come dire, ….”celebrare” la nuova skin legendary per Teemo. Skin che, maledizione, è dannatamente bella. Seriamente, è una legendary da paura.

….

….

….

Parolacce censurate

Ad ogni modo, per chi non avesse ancora visto la preview della nuova skin, qui di seguito il video di presentazione:

 

Vi sanguineranno gli occhi.

teemo-loves-youChi scrive ha le due seguenti preoccupazioni:

1: Preziosissime risorse Riot, buttate nel cesso per questo champion, che ha già avuto troppo dalla vita.

2: Questo carcinoma fatto topo era finalmente in remissione. Con l’uscita di questa legendary, si vedrà invece finalmente adempiere la missione ombra di questo subchampion. Entrare nel quarto stadio, andare in metastasi e corrompere i tessuti circostanti.

MA RITO PLS, CE N’ERA DAVVERO BISOGNO?

 

Ora, riprendendo toni un attimino più seri, chi scrive lo ha fatto perchè all’annuncio di questa nuova legendary skin per Teemo, la community si è spaccata in 3 come non mai. Dico in tre perchè normalmente la community si divide in due all’uscita di una 0019a463df90c119b041fee488b9a086legendary. C’è chi la vuole, e chi non se ne frega. Molto semplice e pulito. Ma quando si parla di Teemo, le persone tendono a cambiare ed a diventare aggressive. Ed ecco la triplice divisione, per altro su larga scala. Chi ama Teemo, e comprerà questa skin due volte. Dio ci salvi dall’ondata di Teemo che vorranno ammorbarci. Chi detesta Teemo, e dodgerà ogni singola partita in cui dovrà essere costretto a sorbirsi le fantastiche meraviglie di questa nuova skin. Ed infine chi odia profondamente Teemo, e lo permabbanera pur di non dare la soddisfazione a terzi di poter anche solo pensare di pickarlo.

Vi saluto con quest’ultima immagine, sperando che sia di buon auspicio per il futuro.

rip-teemo-league-of-legends

FERMO FERMO FERMO!

Qui e Nuoagrals che vi parla, e dopo aver letto tutto quello scritto da Cervy  ho dovuto bloccare la pubblicazione  delle ingiurie  riportate a quel bellissimo criceto che ogni giorno si scontra con i colossi della top lane.

nigriGrazie alla Riot ora quel bellissimo e coccoloso personaggio ha una skin leggendaria, che per gli amanti  di Teemo sara` da instashop. Ora anche lui potra` sfoggiare degnamente il suo potere e la sua bellezza  nella top lane.

Ma perche` la gente ama cosi tanto quel soldatino?

Ovviamente oltre ad essere carino il suo potere di danno magico e di velocita` di attacco rende un cosi piccolo campione molto forte.

 

 

 

Grazie alla sua abilita` suprema puo` posizionare dei funghi per tutta la mappa per fare danno e prevenirsi da gank ma soprattutto  puo` permettersi di non comprare ward, risparmiando soldi per comprare due pozioni in piu`, cosa molto importante.

captain-teemp-on-duty-funny-league-of-legends-picturePoi come dimenticare quanto  Teemo faccia arrabbiare i giocatori avversari, una parte da non sottovalutare, grazie sia ai suoi funghi sia per il Blinding Draft,  la sua Q, una abilita` che ti permette di accecare gli avversari  e poi grazie al Move Quick, la sua W, correre via in modo carino e coccoloso.

Ora grazie all’uscita di questa nuova skin vedremo la gente litigare per prendere Teemo nella  fase di selezione dei campioni e quindi fare uscire un cosi forte personaggio dal  baratro oscuro in cui era caduto.

Quindi per quella parte della community che ama quel personaggio piu` di altri sara` un vanto ed un onore giocare il nostro piccolo soldatino con una skin degna della sua bellezza.

Vi lascio con una frase storica di questo bellissimo personaggio.

 

“Mai sottovalutare la potenza di un soldatino”

 

teemo bush

Nuoagrals.


Teemo e la chemioterapia
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701